Telefono in assistenza - calvario per sblocco usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Telefono in assistenza - calvario per sblocco usim

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito Telefono in assistenza - calvario per sblocco usim

    Lunedì ho portato il mio V3x in assistenza è stato trattenuto. Ho chiamato il 133 per richiedere lo sblocco della usim per poterla usare su un gsm.

    Prima chiamata: non possiamo provvedere allo sblocco i terminali sono bloccati, comunque non le abbedito la chiamata. Costo € 1,84.

    Seconda chaiamata, martedì: terminali bloccati chiami nel pomeriggio, non le addebito la chiamata. Costo € 0

    Terza chiamata, martedì pomeriggio: terminali bloccati non le addebito la chiamata. Costo € 0.

    La più bella è stata stamattina: non si può sbloccare la scheda si deve aspettare 10 giorni dopo la consegna in assistenza. A tal punto ho fatto presente che ho già chiamato e che non è stato fatto per il blocco del terminale. Mi ha sbattuto il telefono in faccia, nonostante fossi stato più che educato.

    Per cui ripeto la chiamata, finalmente trovo uno in grado di fare la procedura e a liberarmi la scheda.

    Mi domando, ma che razza di gente lavora al servizio clienti? Pazzesco! Oltretutto a pagamento! Mancano meno di due mesi al compimento dei 18 mesi del mio cellulare, dopo di che una bella mnp dopo lo sblocco!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ho controllato il costo dell'ultima chiamata 2,90 €. Se noleggiavo un telefono umts per questi giorni spendevo qualcosa in più, 10€ ma mi incavolavo di meno!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Dipende dall' operatore che ti risponde: la risposta più bella che ho avuto dal servizio clienti 3 (e da quella volta non ho mai più richiamato) e stata questa: avevo chiedo il costo per gli mms verso altri operatori; l' operatore mi ha risposto che il costo dipende "da quanto è bella la foto" e si può spendere da 1 cent a anche 10 euro per un mms. Quando ho detto che non era possibile ha riagganciato e ovviamente ho pagato la telefonata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social