Ecco altre novità dal canvass di Parigi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Ecco altre novità dal canvass di Parigi

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Ecco altre novità dal canvass di Parigi

    3 Italia ha riunito i propri dealer in quel di Parigi per elencare le novità per i prossimi due mesi.
    I prossimi terminali a listino di 3 saranno l' LG KU990 Viewty, il Samsung SGH-G800 con fotocamera da 5 megapixel, il prezioso Samsung Serenata, il Samsung F510 con player DiVX integrato, i due Nokia 6500 Classic e 6500 Slide, il Samsung SGH-J630, i due Momo MD2 (Clamshell con display OLED esterno tipo Motorola PEBL) ed MD3 (Clamshell con connettività Dvb-h), la nuova card PCMCIA Express EH501HS (compatibile sin da subito con tutti i sistemi operativi: Vista, Mac etc.) e l' LG U370 Disney, un telefonino dedicato ai ragazzi caratterizzato dal package ricco di gadgets e dal Form factor praticamente indistruttibile (nel corso della convention ne è stata data la prova pratica, lasciandolo cadere a terra). Per quanto riguarda i terminali in arrivo a breve, è tutto; possiamo comunque anticipare che è previsto per dopo Natale l'arrivo a listino di un Samsung con tecnologia Dvb-h e spessore minimo, dotato di Form factor simile al Nokia N92, dunque con doppia apertura.
    Nessuna novità per quanto riguarda nuove tariffe e opzioni: "se ne riparla in occasione del canvass natalizio" è stato annunciato nel corso della Convention.
    Terminiamo il report dalla convention di 3 Italia con la segnalazione del prossimo impegno da parte del gestore circa il potenziamento del segnale nel Sud Italia.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    tutti samsung... mah

    speravo in n95 8gb... sara' tim

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    L'ultima frase mi rallegra moltoooooooooooooooooooooooooooo
    finalmente pensano al sud..!!!! Per le novità diciamo che niente di speciale come tariffe o promozioni... per adesso ci sono solo nuovi cellulari... Grazie cmq..

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Terminiamo il report dalla convention di 3 Italia con la segnalazione del prossimo impegno da parte del gestore circa il potenziamento del segnale nel Sud Italia.
    perdonami , ma mi fa ridere ...
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Terminiamo il report dalla convention di 3 Italia con la segnalazione del prossimo impegno da parte del gestore circa il potenziamento del segnale nel Sud Italia.
    io prometto che a Natale sarò buono invece Dopo ci faccio una news (sulla mia promessa )

    PS: mi tocca sperare che siano leghisti e che per loro il Sud inizi già da Firenze

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io prometto che a Natale sarò buono invece Dopo ci faccio una news (sulla mia promessa )
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    prezzi? si sa qualcosa?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    e le tariffe?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io prometto che a Natale sarò buono invece Dopo ci faccio una news (sulla mia promessa )

    PS: mi tocca sperare che siano leghisti e che per loro il Sud inizi già da Firenze
    Ti va male allora...

    Giù da me in calabria si comincia a prendere "3 ITA" anche a casa dei miei, dove prima prendeva solo TIM (male) e Vodafone...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    E DA QUANDO SARANNO DISPONIBILI I NUOVI CELL?
    il blackberry sarà solo per i business?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social