All In e cambio piano verso Power15
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

All In e cambio piano verso Power15

  1. #1

    Lightbulb All In e cambio piano verso Power15

    Ciao a tutti,

    grazie sin d'ora a tutti per il vostro contributo.
    Vi chiedo una consulenza perchè ho deciso di fare un salto nel buio rischioso: lasciare la mia vecchia tariffa Super7 per una nuova all in.
    Sulla mia tariffa vecchia ho varie opzioni storiche a cui dovrò rinunciare (gente di 3 offerta attivazione, promo ricarica 3 di 5 euri ogni mese), ma per il mio profilo e per le telefonate che faccio mi sono reso conto che sarebbe più conveniente la all in extra da 8 euro al mese.
    Ho già avviato le pratiche dal sito, ma mi era sfuggita una postilla: per il cambio piano verso l'orrido Power15 devo pagare sull'unghia ben 29 euro.
    29 euro per un cambio piano come power15 li evito volentieri.
    La mia domanda è: esiste una scappatoia per evitare di pagare i 29 euro? Se andassi in un negozio fisico o chiamando il 133 e minacciando la portabilità potrei riuscire a ottenere qualcosa?

    Di effettuare MNP non se ne parla perchè non voglio perdere la mia bellissima card gold del cinema :-)

    Grazie mille!!!
    Ciao

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sono ignorante in merito ma il centro 3 a cui mi sono rivolto per cambiare all in mi ha risposto dicendo che dovrei pagare i 29€ per cambio da power 10 a power 15. L'unico modo per "evitare" di pagare questi 29€ è quella di portare il numero verso altro operatore e tornare poi in 3 . Questa è la risposta ricevuta nel mio caso.

    Diciamo che questo è lo svantaggio di essere già cliente 3.

    Spero di esserti stato utile. Ciaooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social