Riuscite a fare chiamate in conferenza con 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Riuscite a fare chiamate in conferenza con 3?

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Senti, i tuoi discorsi da bambino buono hanno stufato.
    Se poi li metti insieme ai discorsi da bambino furbo e scaltro, ne viene fuori un quadretto devastante...
    In questo forum c'è pure gente normale (forse perfino la maggioranza) che sta guardando questa situazione assurda stando alla finestra, si becca disservizi che non si sa da dove vengono, e devono pure sorbirsi le giustificazioni reciproche

    siete tutti uguali, come dice Effendi ormai non c'è più da parteggiare per nessuno, soprattutto con chi dice le cose con questo compiacimento. La colpa è sia di Tre che vostra, non è degli altri, quindi evita, per favore...
    Fatti i tuoi affari, fatti i miliardi, e statte zitto.. le cose fatte in silenzio, hanno una decenza maggiore, IMHO... e per lo meno non fare il bambino buono che non c'enta nulla, che qui le persone che non c'entrano nulla sono ben altre...


    Ora scendi dal piedistallo...torna dai bambini...

    Toh...chi mi ha chiamato poco fa???la 3...per scusarsi dei blocchi delle mie linee....
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    condivido la posizione tua e di Effendi.
    ma non dimentichiamoci che il primo a fare il "furbetto" e a violare le leggi in questo caso è il gestore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    post doppio...
    scusate

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Senti, i tuoi discorsi da bambino buono hanno stufato.
    Se poi li metti insieme ai discorsi da bambino furbo e scaltro, ne viene fuori un quadretto devastante...
    In questo forum c'è pure gente normale (forse perfino la maggioranza) che sta guardando questa situazione assurda stando alla finestra, si becca disservizi che non si sa da dove vengono, e devono pure sorbirsi le giustificazioni reciproche

    siete tutti uguali, come dice Effendi ormai non c'è più da parteggiare per nessuno, soprattutto con chi dice le cose con questo compiacimento. La colpa è sia di Tre che vostra, non è degli altri, quindi evita, per favore...
    Fatti i tuoi affari, fatti i miliardi, e statte zitto.. le cose fatte in silenzio, hanno una decenza maggiore, IMHO... e per lo meno non fare il bambino buono che non c'enta nulla, che qui le persone che non c'entrano nulla sono ben altre...
    Dissento completamente!!!
    La Tre ha incamerato una fortuna grazie alle autoricariche e ora non si può permettere di NON DARE UN SERVIZIO, solo perché a lei non conviene.
    Quindi l'unica che ha colpe in tutto questo è la TRE, ognuno, il suo credito è libero di usarlo come meglio crede e la TRE non deve (anzi, diciamo dovrebbe visto che lo sta facendo) togliere servizi in questo modo, né a chi ha 10 euro, né a chi ne a mille... né chi ha caricato, né a chi a autocaricato. Finché gli faceva comodo, andava tutto bene!! e ora che fa?

    Anche se col mio credito posso andare avanti ancora per tutto il 2008, sentendo certi discorsi, la mia speranza è quella di verdere sti mer@@osi fallire, a scapito anche di rimetterci il mio credito e iniziare di nuovo a comprare ricariche telefoniche!!!

    Loro dei truffattori e veramente non mi capacito di come certa gente possa pensare che tutto questo sia colpa di chi ha crediti elevati... forse è proprio grazie a loro, se tre non ha ancora fatto la fine di blu!!!


    ....per adesso!!!

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Dissento completamente!!!
    La Tre ha incamerato una fortuna grazie alle autoricariche e ora non si può permettere di NON DARE UN SERVIZIO, solo perché a lei non conviene.
    Quindi l'unica che ha colpe in tutto questo è la TRE, ognuno, il suo credito è libero di usarlo come meglio crede e la TRE non deve (anzi, diciamo dovrebbe visto che lo sta facendo) togliere servizi in questo modo, né a chi ha 10 euro, né a chi ne a mille... né chi ha caricato, né a chi a autocaricato. Finché gli faceva comodo, andava tutto bene!! e ora che fa?

    Anche se col mio credito posso andare avanti ancora per tutto il 2008, sentendo certi discorsi, la mia speranza è quella di verdere sti mer@@osi fallire, a scapito anche di rimetterci il mio credito e iniziare di nuovo a comprare ricariche telefoniche!!!

    Loro dei truffattori e veramente non mi capacito di come certa gente possa pensare che tutto questo sia colpa di chi ha crediti elevati... forse è proprio grazie a loro, se tre non ha ancora fatto la fine di blu!!!


    ....per adesso!!!

    condivido perfettamente ciò che ha detto,non mi sono mai fidato di questa società telefonica nata sotto una brutta stella e per giunta gestita da cinesi
    L'obiettivo d'ora in poi sarà pubblicizzarla in negativo e far scappare quante più persone possibili,non ci resta che diventare tutti tim Tribù

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    condivido la posizione tua e di Effendi.
    ma non dimentichiamoci che il primo a fare il "furbetto" e a violare le leggi in questo caso è il gestore.
    E che par di palle, questo non so quante volte l'ho ribadito, ma purtroppo per me non è divertente allo stesso modo...

    Comunque ribadiamolo ancora...

    tra l'altro se vuoi specifico pure che nessun cliente sta violando nessuna legge, mentre Tre probabilmente sì..
    da parte dei clienti, alcuni clienti, c'è solo follia...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    A 3 giorni di distanza le conferenze sono ancora inibite.
    a mio avviso sussistono gli estemi per chiedere un indennizzo in base alla Carta dei Servizi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Avranno deciso di rendervi difficile la vita anche nel trasferire altrove il credito...
    A me l'hanno resa difficile da tempo per lavorare, tanto è vero che uso altri gestori da mo' (per le chiamate che cadano dopo 63' da sempre e ora anche questa... per un'utenza ad elevato utilizzo e professionale direi che H3G è da evitare come la peste da ben prima di questi "soprusi". Ma prima - si diceva del sottoscritto - che ero contro 3 per "partito preso", ora invece leggo anche dai miei 'detrattori' parole ben peggiori contro il gestore. Ti sei mai chiesto cosa sia accaduto Winston in questi giorni? )

  9. #29
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A me hanno ripreso a funzionare le conferenze ma solo su 2 sim! Sulle altre il solito blocco!

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito ripristino chiamate in conferenza

    Mail fresca fresca dal servizio clienti in risposta all'ennesima richiesta di rimborso:

    Gentile Cliente ,

    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La informiamo che il servizio call conference verra ripristinato in data 30/10/2007 e per qualsiasi altra contestazione la invitamo ad attendere la data della riattivazione del servizio.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social