Riuscite a fare chiamate in conferenza con 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Riuscite a fare chiamate in conferenza con 3?

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Beh, ormai è palese che il blocco delle conferenze è stato messo in atto per ostacolare lo svuotamento.
    Io sinceramente non scarico niente.
    Vado giù di denuncia.
    Devono sbattere la "funcia" al muro!

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io non svuoto e ho un credito umano.
    peccato che tanti altri invece scarichino a manetta e continui l'assurda "guerra tra ladri" nella quale ovviamente non parteggio per nessuno...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e come al solito ci rimette chi usa i servizi per scopi piu' che leciti... :-/

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Bè...permettete di dissentire...
    Ho un credito e 3 mi ha modificato la tariffa per spenderlo,non me lo rimborsa(come invece ha detto AGCOM)...permettete che io posso portarlo dove mi pare e il più velocemente possibile?!

    Tre ci ha usato...ci ha fatto credere di avere un credito eterno...ha intascato 18,76 cent/min ed ora siccome gli si prospetta davanti la mega bolletta da pagare agli altri di interconnessione...ovvio...blocca le conferenze adducendo la scusa che congestionano la rete e creano forti disagi alla rete stessa(così a me hanno detto)..e in più vi dice che tutto quello accumulato lo dovete spendere in 2 mesi e mezzo

    (tengo a precisare che il mio credito è ancora standard e che le quotazione delle mie eurobonus vanno alle stelle...ergo con questa mossa di 3 c'ho pure guadagnato)

    e venite a dire che è colpa di chi ha usato chiamate gratuite da un parte e autoricarica dall'altra...
    E invece giustificate il gestore per queste mosse scorrette nei confronti di chi gli ha riempito le casse!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  5. #15

    Predefinito

    se qualcuno trova da qualche parte un documento ufficiale h3g dove la chiamata in conferenza e' indicata come tra i servizi forniti all'atto della stipula del contratto, faccia un fischio

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Da questa mattina non riesco più a fare chiamate in conferenza. posso fare le due chiamate (di cui una viene messa in attesa) ma non le riesco a unire.
    Sono solo io o pure voi avete l'identico problema?

    i costi aumentano ma i disservizi rimangono

    grazie mille
    Avranno deciso di rendervi difficile la vita anche nel trasferire altrove il credito...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Allora rettifico: ci sarà tanta gente che sta chiamando in conferenza, e il servizio non funziona più per altri...
    Nono so se questo sia possibile, ma non ci vedo molte alternative, a questo disservizio così sospetto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Attenzione con le chiamate in conferenza.. stanno bloccando le sim!

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Bè...permettete di dissentire...
    Ho un credito e 3 mi ha modificato la tariffa per spenderlo,non me lo rimborsa(come invece ha detto AGCOM)...permettete che io posso portarlo dove mi pare e il più velocemente possibile?!

    Tre ci ha usato...ci ha fatto credere di avere un credito eterno...ha intascato 18,76 cent/min ed ora siccome gli si prospetta davanti la mega bolletta da pagare agli altri di interconnessione...ovvio...blocca le conferenze adducendo la scusa che congestionano la rete e creano forti disagi alla rete stessa(così a me hanno detto)..e in più vi dice che tutto quello accumulato lo dovete spendere in 2 mesi e mezzo

    (tengo a precisare che il mio credito è ancora standard e che le quotazione delle mie eurobonus vanno alle stelle...ergo con questa mossa di 3 c'ho pure guadagnato)

    e venite a dire che è colpa di chi ha usato chiamate gratuite da un parte e autoricarica dall'altra...
    E invece giustificate il gestore per queste mosse scorrette nei confronti di chi gli ha riempito le casse!
    Senti, i tuoi discorsi da bambino buono hanno stufato.
    Se poi li metti insieme ai discorsi da bambino furbo e scaltro, ne viene fuori un quadretto devastante...
    In questo forum c'è pure gente normale (forse perfino la maggioranza) che sta guardando questa situazione assurda stando alla finestra, si becca disservizi che non si sa da dove vengono, e devono pure sorbirsi le giustificazioni reciproche

    siete tutti uguali, come dice Effendi ormai non c'è più da parteggiare per nessuno, soprattutto con chi dice le cose con questo compiacimento. La colpa è sia di Tre che vostra, non è degli altri, quindi evita, per favore...
    Fatti i tuoi affari, fatti i miliardi, e statte zitto.. le cose fatte in silenzio, hanno una decenza maggiore, IMHO... e per lo meno non fare il bambino buono che non c'enta nulla, che qui le persone che non c'entrano nulla sono ben altre...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social