Parli gratis nei weekend
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Parli gratis nei weekend

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Parli gratis nei weekend

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho ricevuto un sms da 3 con scritto che mi era stata riservata la seguente promozione:
    Parli gratis nei weekend, per 3 mesi a partire da Ottobre, ad un costo di 3,00€\mese. Per accettare inviare un sms con scritto ATTIVA al n. X entro il 30\9. Per ulteriori info chiamare il n. Y.
    L'offerta mi interessava, cosi' ho inviato il messaggio, ho ricevuto l'sms di notifica di avvenuta attivazione con scritto che la promozione sarā attiva a partire dal 1 ottobre, e mi sono stati scalati i 3 euro.
    Il problema č che volevo chiamare il numero Y per sentire tutti i dettagli, ma poi per errore ho cancellato il messaggio con su scritto tale numero!! Qualcuno cha ha ricevuto questa promo sa indicarmi il numero Y?
    Grazie 1000

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    invia un sms di con sritto attiva al nr 48399 entro il 30/9 non cč un nr. per info ma un link http://portale3.tre.it/133/op/id/61 io non l'ho attivata non mi ha convinto anche perche il sabato e domenica faccio poche tel.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    č identica alla promo di Vodafone: si copiano pure
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENįO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    cioé č solo on net?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ieri ho ricevuto questo promo:
    "Grazie alla nuova promozione WEEKEND GRATIS CON 3 con soli 3€ al mese tutto il traffico effettuato nei weekend dei mesi di Novembre e Dicembre 2007 ti sarā riaccreditato a Gennaio 2008!
    Ti ricodiamo che ai fini della Promozione sarā conteggiato il traffico nazionale effettuato nei weekend (dalle ore 0:00 del sabato alle 24:00 della domenica) per chiamate, videochiamate, sms e vms verso qualsiasi operatore di rete fissa e mobile nazionale e il traffico nazionale speso per e-mail e Pianeta3.
    L'utilizzo di traffico omaggio ricevuto con altre iniziative e quello incluso nelle soglie di opzioni da te attivate, non verrā rimborsato.
    Il credito omaggio, maturato nei mesi cui hai aderito alla promozione, verrā erogato in un'unica trance sulla tua USIM, nel corso del mese di Gennaio 2008, fino a un massimo di 33€ per ciascun mese di adesione da consumarsi in 30 giorni."


    Se ho capito bene, quindi, il traffico che nei weekend effettuo con l'autoricarica maturata non contribuisce all'erogazione del bonus?
    O si riferisce solo a bonus di altre promo, tipo gd3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social