Canone per attivazione opzione super GRATIS per il mese in corso + successivo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Canone per attivazione opzione super GRATIS per il mese in corso + successivo?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito Canone per attivazione opzione super GRATIS per il mese in corso + successivo?

    Ho un quesito, se ho effetuato il cambio piano tariffario a settembre, dovrò caricare entro settembre per avere la super10 con opzione SUPER ad ottobre? ossia per poter ricavere sms a 5c ecc...o sarà attiva anche per il mese successivo senza caricare la sim?

    Lo chiedo perchè ho sentito che se attivi una nuova sim, hai l'opzione SUPER attiva per il mese in cui l'attivi, in + anche per il mese successivo, ossia, attivo in settembre, ho l'opzione super fino a fine settembre ed ottobre, se poi la vorrò in novembre dovrò ricaricare in ottobre...quindi mese di attivazione super+mese succ...

    Sono giuste le mie info?Vale anche per il cambio piano di una sim o solo per le sim appena fatte?

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Esclusivamente nel mese di attivazione/cambio piano non è necessario eseguire la ricarica. Quindi per tutto ottobre si è coperti. Ad ottobre, ovviamente, bisogna ricaricare per avere la tariffa super a novembre... e così via.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social