Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ?

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbarabaus Visualizza Messaggio
    mi sa che ce le avevano le capacità tecniche
    già...

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    tu inizia a dire dove lo avevi letto in giro
    quoto!!!!!

  3. #43
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    per fortuna che era una bufala e giuridicamente nn potevano farlo...
    fra circa un mesetto vedrai cosa capiterà loro in sede penale, regolatoria e civile. Già l'operazione disattivazione del 20 luglio si sta rilevando una grossa perdita per loro, con questa operazione appena gli amministratori riceveranno i primi avvisi di garanzia che contesteranno loro dei reati penali ed infine si leccheranno i baffi con la procedura di sospensione della licenza per violazione dei diritti dei clienti.

    riderà bene chi lo farà per ultimo.
    Geoglobalfax

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    fra circa un mesetto vedrai cosa capiterà loro in sede penale, regolatoria e civile. Già l'operazione disattivazione del 20 luglio si sta rilevando una grossa perdita per loro, con questa operazione appena gli amministratori riceveranno i primi avvisi di garanzia che contesteranno loro dei reati penali ed infine si leccheranno i baffi con la procedura di sospensione della licenza per violazione dei diritti dei clienti.

    riderà bene chi lo farà per ultimo.
    Putroppo invece credo che non gli succederà proprio un bel niente... e da gennaio avremo tutto ciò che abbiamo ricaricato quest'anno a scadenza il 31/12/2008...

    Se dopo lo schifo della prima rimodulazione hanno fatto questa, è perché sanno di poterla passare liscia...

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Putroppo invece credo che non gli succederà proprio un bel niente... e da gennaio avremo tutto ciò che abbiamo ricaricato quest'anno a scadenza il 31/12/2008...

    Se dopo lo schifo della prima rimodulazione hanno fatto questa, è perché sanno di poterla passare liscia...
    se tu non fai nulla non succederà niente, se protesti secondo le norme vigenti vedrai come ottieni risultati.

    Basta vedere i risultati che stanno ottenendo i disattivati del 20 luglio e le prime iniziali vittorie dei rimodulati.
    Geoglobalfax

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    se tu non fai nulla non succederà niente, se protesti secondo le norme vigenti vedrai come ottieni risultati.

    Basta vedere i risultati che stanno ottenendo i disattivati del 20 luglio e le prime iniziali vittorie dei rimodulati.
    Ho chiamato il numero riportato nell'SMS per chiedere spiegazioni e per sbraitare un po' contro la sciagurata di turno che mi ha risposto

    La loro posizione: "Non esiste una legge che impedisca di mettere una scadenza sul credito accumulato con promozioni e non direttamente caricato dall'utente"

    Se la mettono su questo piano, in futuro potranno fare tutto quello che vogliono... :|
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Se la mettono su questo piano, in futuro potranno fare tutto quello che vogliono... :|
    Anche al presente... lo stanno già facendo!!!

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    allora io prendo un cellulare in comodato d'uso stipulando un contratto che impegna a spendere 20 euro e poi decido io che il mio impegno diventa di 10 e poi forse di 5! avrebbe senso?
    La 3 sta facendo cosi! è incredibile.
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il numero riportato nell'SMS per chiedere spiegazioni e per sbraitare un po' contro la sciagurata di turno che mi ha risposto

    La loro posizione: "Non esiste una legge che impedisca di mettere una scadenza sul credito accumulato con promozioni e non direttamente caricato dall'utente"

    Se la mettono su questo piano, in futuro potranno fare tutto quello che vogliono... :|
    dal quel numero danno risposte di vario genere. Comunque che non esiste una legge che vieta di far scadere il credito da promozione è vero. Il problema che alla 3 fanno finta di non capire è che quel credito ricade sotto le vecchie condizioni che dicono che la scadenza è illimitata. Ora se vogliono dare una scadenza, come è stato fatto con la rimodulazione del 1 settembre, queste nuove norme valgono solo per il futuro, per il passato le condizioni restano immutabili salvo specifiche disposizioni e particolari leggi approvate dal parlamento. La 3 fino a prova contraria non ha potere di legiferare. Per questo hanno torto marcio.
    Geoglobalfax

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
    allora io prendo un cellulare in comodato d'uso stipulando un contratto che impegna a spendere 20 euro e poi decido io che il mio impegno diventa di 10 e poi forse di 5! avrebbe senso?
    La 3 sta facendo cosi! è incredibile.
    Attenzione! Il rischio maggiore è che tu prendi un cellulare in comodato d'uso stipulando un contratto che impegna a spendere 20 euro e poi loro decidono che il tuo impegno diventa di 40 e poi forse di 50! Visto come si comportano, questo avrebbe senso per loro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social