Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ?

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il numero riportato nell'SMS per chiedere spiegazioni e per sbraitare un po' contro la sciagurata di turno che mi ha risposto

    La loro posizione: "Non esiste una legge che impedisca di mettere una scadenza sul credito accumulato con promozioni e non direttamente caricato dall'utente"

    Se la mettono su questo piano, in futuro potranno fare tutto quello che vogliono... :|
    vi prego... fatemi una cortesia...
    la prossima volta che parlerete con uno di loro (che so benissimo non hanno alcuna colpa e stanno solo pagando le conseguenze di quanto fatto dai vertici!) ditegli che "il contratto ha FORZA DI LEGGE tra le parti", e che questa cosa (guarda un po!) la stabilisce proprio la "legge"
    Saluti a tutti.

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    per fortuna che era una bufala e giuridicamente nn potevano farlo...
    guarda che "giuridicamente" non si può neanche andare in giro a rapinare le banche...
    questo non vuol dire che non succeda...

    PS: con sommo imbarazzo ammetto che sono una di quelli che non pensava sarebbero mai arrivati a tanto...

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ragazzi non ho parole... io per fortuna sono andato via da tre il giorno dopo della rimodulazione.. cmq non possono fare quello che hanno fatto il 4 ottobre 2007.. non possono trasformare il credito autoicaricato e quindi normale (per le vecchie condizioni dove penso che era chiaramente esplicato il fatto che l'autoricarica non aveva scadenza ne veniva riconosciuta come bonus).. lo scrivevano anche nelle loro faq.. fate qualkosa.. io mi sento tanto che la legge toglierà la licenza a questo gestore e gli farà chiudere baracche e burattini..e un pò lo spero..

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    La cosa è davvero grottesca... Mi chiedo con che faccia di bronzo abbiano preso una decisione simile...

    E il bello è che (OVVIAMENTE) quando hanno deciso di scorporare i 2 crediti, "casualmente" TUTTO il credito consumato nel 2006 è stato calcolato e scaricato dalle NORMALI ricariche e NON dalle autoricariche... Avessero ALMENO scaricato TUTTO il credito usato dall'autoricarica, il danno sarebbe stato almeno "parziale"... e invece al danno la beffa... BAH!!!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social