scegli 20 su USIM già esistente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

scegli 20 su USIM già esistente

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Question scegli 20 su USIM già esistente

    Vorrei prendere un galaxy 2 con scegli 20, ma la TRE mi ha risposto che lo scegli 20 e possibile attuarlo solo con cambio scheda,ma che significa??
    perche' non faccio la ricarica automatica da 20 l'ho stesso con la mia????
    mi sembra strana sta cosa! mi dicono anche pero' che se faccio una triangolazione posso
    una triangolazione posso tenere il mio numero mi potete aiutare a capire???
    Grazie 1000
    Un saluto
    Ballotti
    Ultima modifica di ballotti; 21/07/2011 alle 15:24

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Probabilmente intendono dire che non sei nelle liste scegli ancora 3 per poter effettuare un cambio offerta vs vendita a rate prepagata.
    Se fai triangolazione non ci sono problemi, ricorda che serve una carta di credito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie V-X per la risposta immediata, mi potresti spiegare gentilmente cosa significa e come devo fare per la triangolazione>??
    vorrei andare in negozio gia preparato!!
    Un saluto

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    praticamente fai una portabilità verso altro gestore e subito dopo fai una nuova attivazione con H3g e fai la portabilità del tuo numero storico dall'altro gestore sulla nuova attivazione.
    Tieni presente che se il tuo vincolo attuale con H3g è ancora attivo pagherai una penale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    No il mio vincolo e' gia finito lo scorso anno,scusami pero' la mia ignoranza nel campo, ma non ho capito bene il giro che dovro' fare tra nuovo gestore e h3g puoi rispiegarmi passo passo cosa devo fare, sempre se hai tempo e voglia di darmi una mano!!!
    Grazie 1000

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    faccio un esempio: tu hai il numero 393xx, vai in un negozio di altro operatore (se è monomarca 3 non può fare questa operazione direttamente ma devi farla tu, se è invece multimarca, tre tim wind ecc, può fare tutto lui) e chiedi di fare portabilità esterna verso altro operatore con cui attiverai una nuova usim. Ad attivazione avvenuta ad esempio presso tim, fai richiesta di portabilità del tuo numero storico verso tim (operazione che fa il dealer tim o multimarca), in modo che il tuo numero diventi tim momentaneamente.
    Appena il passaggio si conclude attivi il nuovo contratto con 3 e chiedi di passare il tuo numero storico da tim verso tre (operazione che fa il negozio 3)

    Se il dealer è un minimo pratico fa tutto lui, sono abituati a queste cose
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie Vendetta della tua pazienza ora mi e' piu chiaro il tutto!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    figurati
    anche io ci misi parecchio per capirlo la prima volta LOL
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social