Errore nella MNP: come bloccare la portabilità - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Errore nella MNP: come bloccare la portabilità

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    inoltre 3 chiede la denuncia dai carabinieri mentre voda no si accontenta della tua dichiarazione.

    Nono anche la Tre ti sostituisce la usim tranquillamente (e gratis) senza bisogno di nessuna denuncia (basta fare una semplice sostituzione senza bloccarla per furto/smarrimento). Con la Vodafone paghi 8 Euro. Però non so se funziona il giochetto di fare la sostituzione sim perché quando ho provato a farlo io (con Vodafone) al negozio hanno provato e mi hanno risposto che da terminale non permetteva di fare la sostituzione (probabilmente proprio a causa della mnp in corso!).


  2. #32
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    tu chiami il 190 e dici che la sim ti serve per chiamare che ti sblocchino tutto piuttosto che salti la portabilità e ripeti la procedura voglio vedere se non ti danno la sostitutiva... la sim devono bloccarla comunque perchè essendo smarrita/rubata potrebbe esserci uso fraudolento voglio proprio vedere se succede qualcosa e loro si sono rifiutati di bloccarla...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    tu chiami il 190 e dici che la sim ti serve per chiamare che ti sblocchino tutto piuttosto che salti la portabilità e ripeti la procedura voglio vedere se non ti danno la sostitutiva... la sim devono bloccarla comunque perchè essendo smarrita/rubata potrebbe esserci uso fraudolento voglio proprio vedere se succede qualcosa e loro si sono rifiutati di bloccarla...
    Magari come dici tu a bloccarla si riesce, ma a fare una semplice sostituzione io non sono riuscito. Ma il mio caso può anche essere una semplice coincidenza!


  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    allora..le sto provando tutte..
    dopo aver azzerato il credito sulla usim h3g
    sono andato alla tre per farmi cambiare la scheda..e mi hanno detto che questo metodo non funziona per bloccare la mnp
    allora mi è venuta un'altra idea...
    sono andato in un centro tim..ed ho chiesto mnp al numero provissorio vodafone...
    questo metodo sembra aver funzionato...
    ora se chiamo la vodafone per sapere quando la 3 passerà a vodafone..mi dicono che non risulta---
    mentre prima risultava che il 10,la sim h3g doveva diventare vodafone...
    quindi mi sa ke ci sono riuscito!
    speriamo..ma non è detta l'ultima parola...
    che dite dell'idea di far passare il num. provvisorio vodafone a tim?

  5. #35
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    uppo raga, come blocco una portabilità da vodafone a 3, visto che per sbaglio mi hanno fatto richiesta di portabilità dello stesso numero, su due smartpack diversi!!!

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    passerà la prima inserita,la seconda verrà scartata dall'olo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social