[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il "problema" è che con 3, come con qualsiasi altro gestore, i canoni dei bimestri successivi sono anticipati: se la fatturazione riguarda solo un mese, nella prima bolletta ci sono anche le due TCG successive etc etc... con una ricerca nel forum si ritrova tutto

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    infatti, c'è la voce sconto no tax di 8€ più lo sconto sull'iva ed ecco che i 2 mesi di TCG successivi sono rimborsati.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    infatti, c'è la voce sconto no tax di 8€ più lo sconto sull'iva ed ecco che i 2 mesi di TCG successivi sono rimborsati.
    Tutto chiaro ragazzi!
    Molto gentili

  4. #44

    Predefinito

    secondo me ti fanno pagare di più perchè sei di viareggio, giusto??


    Citazione Originariamente Scritto da andreandreotti Visualizza Messaggio
    ragazzi..mi è arivata la pirma fattura dell'abbonamento zero6top ke ho sottoscritto da metà lulgio.....in pratica il costo è 29 euro al mese...xò la fattura mi dice ke l'importo da pagare è 92....????x caso è xkè ci sono tipo tasse vare e xkè la fatturazione è bimenstrale dato ke il peridodo indicato nella fattura va dal 1/8 al 30/9???
    è urgente,,,grazie

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito Prima fattura strana chi mi aiuta??

    Mi sono ritrovato come prima fattura 81 €!!
    Dunque, il 27Luglio2009 ho sottoscritto il contratto Zero6Top con iPhone. In negozio pagai il telefono e basta. Mi dissero (lo chiesi anche qui sul forum - stessa risposta) che il canone che avrei dovuto pagare non era di 29 € considerando che era ormai fine mese (il 27) ma di pochi euro... telefonate, sms, mms e dati fuori soglia non ne ho fatti.

    La fattura che mi è arrivata riporta le seguenti voci:

    Spese attivazione - 0,50
    Canoni - 50,72 (???)
    Totale voci in addebito servizi 3 - 51,22

    Sconti - -8,60
    Totale voci in accredito servizi 3 - -8,60
    Totale tasse e altre voci - 38,62 (???)

    Importo totale €81,24

    Vi chiedo, se qualcuno ne sa qualcosa, il motivo per cui mi hanno conteggiato il canone di agosto €48,33!!???? Ma non dovrebbe essere 29 € lo Zero6Top??? Il canone di Luglio è di 2,38 (questo a "naso" è giusto)
    Altra cosa, ma le tasse a cui fanno riferimento (€38,62) è la tassa gov.? Nel caso avendo fatto portabilità da Vodafone non dovrebbe essere gratuita?

    Grazie per l'aiuto!!!

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    La fattura è corretta, devi corrispondere L'anticipo prorata, non te L'avevano detto? La TCG è scontata, soLo che te L'addebitano per poi stornarLa come sconto suL canone, e te La propongono con IVA scorporata.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Intanto grazie per l'aiuto.
    No, non me lo avevano detto...
    Ma il problema non è quello, invece che pagarlo una vola al mese lo pago ogni due, il problema è che non sono 29 € ma 48€!!! Perchè?? Ok poi per i loro giri interni, accreditare, addebitare, stornare poi però l'utente quando paga il mese vuole pagare i 29€ non X € in più per il loro giri...

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per l'aiuto.
    No, non me lo avevano detto...
    Ma il problema non è quello, invece che pagarlo una vola al mese lo pago ogni due, il problema è che non sono 29 € ma 48€!!! Perchè?? Ok poi per i loro giri interni, accreditare, addebitare, stornare poi però l'utente quando paga il mese vuole pagare i 29€ non X € in più per il loro giri...
    l'importo del canone è riportato IVA esclusa, nella prima fattura viene addebitato il prorata del mese di attivazione e due mesi in anticipo, quindi hai pagato i pochi giorni di luglio + due canoni anticipati per agosto e settembre, che IVA esclusa sono 48.34€

    le tasse e altre voci dovrebbe contenere l'iva

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Scusa ma il periodo di fatturazione e' dal 27 luglio al 31 luglio?Comunque a prima vista mi sembra corretta, come detto sopra devi corrispondere nella prima fattura un bimestre anticipato e 4 tasse di concessioni governative; la stessa cosa che capito a me quando sottoscrissi nel lontano 2003 l'abbonamento top3executive da 85€ al mese quella volta mi ricordo bene la bolletta perchè fu una vera batosta
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #50
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Eeeesattooooooo
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social