Visualizzazione Stampabile
-
grazie per la risposta valerio.sono stato al negozio 3 e sostengono che quando ho stiuplato il contratto, l'offerta era 25 mese no tax, mentre ora e' 20 mese no tax. cosi' i conti tornano.mi hanno consigliato di mandare un fax al servizio clienti per chiedere l'adeguamento alla tariffa attuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nurreo
grazie per la risposta valerio.sono stato al negozio 3 e sostengono che quando ho stiuplato il contratto, l'offerta era 25 mese no tax, mentre ora e' 20 mese no tax. cosi' i conti tornano.mi hanno consigliato di mandare un fax al servizio clienti per chiedere l'adeguamento alla tariffa attuale.
mi ricorda questo problema già evidenziato in un altro 3ad, dagli un'occhiata :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...sti-reali.html
-
Prima fattura 3
Ciao a tutti sono nuovo di qui.
E' poco più di un mese che sono in 3 arrivando da vodafone. Il 25/10 ho fatto abbonamento top 800 con l'iphone 5s. Nella prima fattura, ricevuta questa settimana, mi hanno addebitato 2 canoni per i mesi ottobre-novembre.
La domanda che mi stò facendo è come mai mi hanno addebitato 2 mesi? Ci sta che paghi il mese di novembre ma quella di ottobre( passaggio del mio vecchio numero fatto il 29/10)mi sembra esagerato, per 3 giorni mi mettono tutto il canone. Poi se proprio vogliono fare a bimestri la prima fattura doveva avere come periodo di competenza dal 25/10 al 25/12, invece la fattura prende il periodo dal 25/10 al 30/11. Poi nonostante mi addebitano 2 mesi però in fattura è presente solo una rata del telefono e non 2 quindi un controsenso se mi fai pagare due canoni devono essere presenti 2 rate pagate.
Spero di avere spiegazioni da chi è in 3 molto più di me.
Grazie
-