Limitazioni nell'opzione Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Limitazioni nell'opzione Gente di 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito Limitazioni nell'opzione Gente di 3

    Di recente, usando questo servizio, mi sono accorto di qualche limitazione. Per esempio che non si può usufruirne se non si prendere perfettamente il segnale 3G. A riguardo ho una domanda: Se io effettuo una telefonata ad un numero 3 quando prendo TIM pago la chiamata?

    Poi ho anche un altro problema. Ho una SIM 3 in un cellulare GSM. Per cui prendo sempre TIM. Non è che faccio la ricarica e attivo l'opzione Gente di 3 non potrò mai fare chiamate gratuite ai numeri 3?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La limitazione di cui parli è chiaramente indicata nei dettagli dell'offerta... non c'era certo bisogno di accorgersene a proprie spese!

    Se durante la conversazione passi dal segnale UMTS a quello GSM, ti cade la linea.

    Se chiami in copertura GSM (= sotto rete TIM) la gd3 non vale, quindi paghi sempre e comunque.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cheddu Visualizza Messaggio
    Di recente, usando questo servizio, mi sono accorto di qualche limitazione. Per esempio che non si può usufruirne se non si prendere perfettamente il segnale 3G. A riguardo ho una domanda: Se io effettuo una telefonata ad un numero 3 quando prendo TIM pago la chiamata?

    Poi ho anche un altro problema. Ho una SIM 3 in un cellulare GSM. Per cui prendo sempre TIM. Non è che faccio la ricarica e attivo l'opzione Gente di 3 non potrò mai fare chiamate gratuite ai numeri 3?
    La Gente di 3 è valida solo sotto copertura H3G quindi in nessun caso sopra citato potrai sfruttare l'opzione.
    http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...3_ITA_HTML.htm
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social