[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite

  1. #1
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito [ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite

    Voglio informare chiunque abbia le opzioni Gente di 3, Naviga 3, Voce e video gratis (o Chiama e videochiama gratis un amico), ecc...

    Controllate se esistono ancora le soglie con il 4330 o dal sito della 3. Molti utenti (io sono tra quelli) stanno pagando le chiamate e le connessioni perchč le soglie sono sparite.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Naviga3 soglie ok.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Su due sim soglie naviga3 e gente di 3 corrette e funzionanti!
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Naviga 3 e Chiama e Videochiama no presenti e fatturate!!!
    Ho chiamato il 133 e dicono di essere al corrente del disservizio ma di non sapere come procedere.
    Mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    le tariffe aumentano
    i disservizi permangono
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    le tariffe aumentano
    i disservizi permangono
    Mi spiace dissentire ma i disservizi non permangono affatto, sono in continuo aumento! Fino allo scorso maggio non mi sarei mai immaginato quanto successo con la 3 fino a ora ed al peggio non c'č mai fine quindi non so cos'altro immaginarmi oltre alle rimodulazioni, disattivazioni di massa, opzioni non funzionanti.

    Sono deluso, e non poco!!!

    PS: Un giorno te l'ammazzo quel moscerino

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    povero moscerino...
    comunque ti consiglio di chiedere aiuto a questo ---->
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    tutto regolare da me


  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Chiamate e sms con gente di tre tariffate ieri per almeno 5 euro.
    oggi niente soglie.
    capperi che sorpresa!
    grazie all'autore del trehad, almeno cerco di limitare i danni...
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

  10. #10
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da split Visualizza Messaggio
    Chiamate e sms con gente di tre tariffate ieri per almeno 5 euro.
    oggi niente soglie.
    capperi che sorpresa!
    grazie all'autore del trehad, almeno cerco di limitare i danni...
    Per il credito tariffato irregolarmente manda una mail o dal 133 online o ServizioClienti@tre.it facendo presente l'anomalia. Probabile che verrai presto ricontattato e ripristinato il credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social