Un consiglio a chi vuole provare a svuotare il credito diventato bonus
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Un consiglio a chi vuole provare a svuotare il credito diventato bonus

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Un consiglio a chi vuole provare a svuotare il credito diventato bonus

    Pensavo tra me e me...
    perchè non inviare via fax una bella diffida nella quale si dice

    "cara h3g,
    poichè in seguito alla tua ultima modifica unilaterale e retroattiva del contratto mi costringi a consumare xxxx euro di credito, che altrimenti andrebbe perso ti diffido dal disattivarmi la scheda per violazione dell'art. 18.4 delle condizioni generali di contratto.
    è infatti chiaro che, per una modifica che tu hai unilateralmente imposto, fino al 31/12 ci sarà un aumento anomalo dei miei consumi dovuto al fatto che quel credito andrebbe altrimenti perso.
    qualora provvediate a disattivarmi la scheda nonostante la presente diffida mi riservo la facoltà di adire le vie legali.

    cordialmente"

    io sconsiglio a tutti di travasare mentre consiglio a tutti di unirsi all'azione inibitoria e di inviare un fax con il testo della raccomandata ad H3G (numero verde 800.179600) e per conoscenza all'AGCOM.

    se volete rischiare almeno prima inviate questa diffida però avrete un jolly da utilizzare davanti ai co.re.com.
    il senso di questa lettera è chiaro: h3g non può con una mano mettere 1.000euro in scadenza e con l'altra bastonarti se cerchi di consumarli entro il 31.12.
    di fatto si tratta di un esproprio del credito.

    fate vobis.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Semplicemente geniale.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gordon79
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ottimo venditu!

    domanda: ma in base all' esperienza fatta con le richieste nei mesi scorsi, la trafila burocratica (visto anche che nella raccomandata si intimano 5 giorni per la risposta) quanto dura all' incirca? dici che ce la si fa entro dicembre a cavar fuori qualcosa?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per essere certi di ottenere entro dicembre qualcosa bisogna:
    1. tesserarsi a Movimento Consumatori a 5euro per l'azione inibitoria
    2. chi vuole indiviualmente può fare un 700 cpc presso il proprio Tribunale

    solo questi due strumenti danno la certezza.

    per l'altra trafila come vedi ho cercato di accorciare i tempi (nella raccomandata concedo solo 5giorni invece dei canonici 15) ma le liste d'attesa ai co.re.com. potrebbero essere d'intralcio.

    per cui tesseratevi e chi ha grossisssimi crediti parli con un amico avvocato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    per cui tesseratevi e chi ha grossisssimi crediti parli con un amico avvocato.
    E' quello che sto facendo infatti, punto direttamente alla causa insieme a tanti amici.

    Una curiosità: L'eventuale processo va fatto nella provincia della mia residenza o, visto che il mio avvocato è di Palermo ed io di Agrigento, per facilitare le cose si può tenere direttamente a Palermo?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io non credo alle azioni di massa, per questo domattina il mio avvocato farà partire la lettera per attivare la procedura di conciliazione obbligatoria e poi si vedrà...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io non credo alle azioni di massa, per questo domattina il mio avvocato farà partire la lettera per attivare la procedura di conciliazione obbligatoria e poi si vedrà...
    spritz a proposito cosa ti ha detto il to avvocato?


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io non credo alle azioni di massa, per questo domattina il mio avvocato farà partire la lettera per attivare la procedura di conciliazione obbligatoria e poi si vedrà...

    Stessa procedura che ha intenzione di seguire il mio.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    spritz a proposito cosa ti ha detto il to avvocato?
    Scusami me è mio interesse non parlare di strategie.

    Per quello che posso dire, entro dicembre dovrei avere l'appuntamento alla camera di commercio con H3G (sempre che si presenti) e poi se non soddifano la mia richiesta li porterò in tribunale.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social