[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    stamattina ho mandato 2 FAX al numero verde del servizio clienti. Ora attendo notizie.
    Qualcuno ha ottenuto qualche risposta da questi signori...?!???

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    DEVO FARE I COMPLIMENTI ALLA TRE CHE RIESCE AD ESSERE SEMPRE CHIARA E PRECISA CON I PROPRI CLIENTI....la risposta alle mie tante proteste non č ancora arrivata...forse pensano che rinunci...MA SI SBAGLIANO...!!!!!!!

    Ormai siamo costretti a controllare soglie ed infoCosti 10 volte al giorno...CHE STRESS....MI SONO DAVVERO ROTTO!!!!

    Ogni giorno sono costretto a fare una copia della mia areaClienti133 per paura che avviano un'altra disattivazione di massa ingiustificata...o che mi addebitano pure l'area che respiro...

    La tre č diventata proprio una bella compagnia MANGIA SOLDI...: DELUSIONE!!

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Per fortuna le mie soglie (N3, CvGuA) sono regolari...
    che siano le maledizioni degli utenti 3 per la rimodulazione che hanno generato questi disastri informatici?? (soglie, promo, bonus)

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Da me tutto Ok, naviga3 e gente3. Grazie comunque per la segnalazione!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #35
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
    Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non č vero che mi hanno addebitato le chiamate!
    Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!

  6. #36
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badguy Visualizza Messaggio
    dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
    Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non č vero che mi hanno addebitato le chiamate!
    Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!
    Manda loro lo screenshot del dettaglio chiamate addebitate verso numerazione 3 nonostante tu avessi giā la Gente di 3. Manda la mail a ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica, ovviamente spiega la situazione, dė loro che č sparita l'opzione dal 25 al 26 Settembre nonostante tu l'avessi giā sottoscritta.

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Per fortuna le mie soglie (N3, CvGuA) sono regolari...
    che siano le maledizioni degli utenti 3 per la rimodulazione che hanno generato questi disastri informatici?? (soglie, promo, bonus)
    Guarda caso sono tutti disastri a favore di TRE, mai a favore degli utenti. Mi sa tanto che qui c'č lo zampino di un operatore telefonino dalla "manina" lunga....

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Avete ragione, il 25 settembre mi hanno addebitato tutte le telefonate di Gd3.... Fatemi sapere che rispondono, io scrivo solo ora un'email..

  9. #39
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    E poi dite che non rispondono subito in 3...
    Ho spedito poco fa l'email al servizio clienti e mi hanno chiamato da un numero fisso dopo pochissimo (chissā se mi han pure ricaricato). L'operatrice gentilissima non sapeva di questa anomalia, ha comunque controllato tutti i giorni di settembre in linea per sicurezza e inviato segnalazione per il riaccredito.

    P.S.: Ho scritto dal sito 3, dopo essermi loggato

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    A me sono 4 giorni che non hanno risposto a nulla (4 email e 2 fax). Non so che dire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social