Autoricarica --> Soldoni... tramite 899. Perchè no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Autoricarica --> Soldoni... tramite 899. Perchè no?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito Autoricarica --> Soldoni... tramite 899. Perchè no?

    Non capisco perchè alcuni danno addosso a chi ha sfruttato i sistemi di autoricarica della 3. Magari usando il trucchetto degli 899.
    Io nel mio piccolo mi sono fatto tre ST+ con complessivi 4mila euro di credito e non mi sento di aver rubato niente a nessuno. ho solo risparmiato una valanga di euro. chiamo gratis da un anno e mezzo e lo farò fino a chissà quando. L'unica differenza è che adesso spendo 5 euro per mantenermi la super10. Ma considerato che faccio decine di ore di chiamate al mese 60 euro l'anno la considero una spesa ragionevole

    Non entro nel discorso dei costi di interconnessione che 3 incassa quando noi ci AUTORICARICHIAMO ma semplicemente vi ricordo che:

    1 - Le autoricariche le ha inventate la 3 per attrarre clienti.
    2 - E' stata la 3 a fare le (MITICHE) ST+ con possibilità di autoricarsi ILLIMITATA.
    3 - E' stata una loro scelta imprenditoriale e come tutte le decisioni di un imprenditore ha un certo rischio. Può essere giusta e farlo guadagnare ma se è sbagliata lo fa perdere o fallire.

    NOI NON ABBIAMO FATTO NULLA DI ILLEGALE.

    Illegale è stata invece la TIM che a suo tempo tagliò le sim TUTTORELAX con la pretestuosa motivazione di sim ad utilizzo anomali.

    Se poi qualcuno ha utilizzato queste tariffe per accumulare migliaia (o addirittura decine di migliaia) di euro di credito e le ha convertite in denaro sonante...

    ...MEGLIO PER LUI E COMPLIMENTI.

    AUTORICARICHIAMOCI in pace... E se 3 non ce la fa... CHE FALLISCA PURE...
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Hai ragione su tutto tranne che su una cosa: l'abuso è sempre sbagliato.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si puo' concordare, ma qui si va oltre l'uso NORMALE (o del buon padre di famiglia se a qualcuno piace il Codice Civile) del telefono e oltre al nostro codice di argomento. Chiudo ok?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    faccio un paragone:

    avete presente gli happy-hour? prendere qualche tartina è normale, prenderle tutte è consentito ma è da BARBONI perchè gli altri rimangono senza (IMHO)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social