ilcredito che ti spetta viene trasferito su un altra usim....non ti danni i soldi fisicamente!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
come no?
Restituzione credito residuo 3 Italia (.pdf)
Con la firma del presente modulo il cliente/reale utilizzatore, come sopra identificato, a seguito della disattivazione della USIM/USIM TV prepagata conseguente alla richiesta di recesso
dal contratto di tipo prepagato o alla scadenza del contratto, chiede il rimborso sottoforma di equivalente monetario del Credito residuo non goduto
l ho scritto prima..ma...per quanto riguarda le schede in comodato si puo chiedere anche?si che tra 1 anno e mezzo sa quante cose cambiano...ma ho già 90 euro su questa scheda che non uso...figuriamoci tra un anno e mezzo...
Una scheda legata a un comodato ha di mezzo la penale: certo che la puoi chiudere e chiedere il rimborso. Altrettanto certo è che ti danno indietro i 90 euro ma ti arriva la penale sul metodo di pagamento prescelto
la rogna è che non si può chiedere la restituzione del credito residuo (o parte di esso) e mantenere la USIM attiva....
diciamo che su questa Tutto3 che ho.... ho la Naviga3 AO + RC3.... e Raddoppio delle ricariche... e me la tengo :LOL: solo che non riesco mai a finire i soldi dei bonus e ogni mese... ci sono 5€ in più....
Basta arrivare alla fine del comodato e poi fare portabilità chiedendo il credito pagato indietro, male che vadail videofonino costa 10€...
Non passerà mai, sicuro troveranno una scappatoia o faranno il solito muro di gomma...
Vabbè che la soluzione l'hanno trovata uccidendo la formula del comodato aumentando di brutto gli upfront e le ricariche necessarie.
andrea dicevo a fine comodato infatti..non adesso..tra vodafone bonus 12mesi e la tutto 3 non pago più una chiamata!e il credito li sale..
scusate OT... ma se si passa da ricaricabile ad abbonamento, il credito che fine fa?