Pure H3G consente la monetizzazione del credito residuo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Pure H3G consente la monetizzazione del credito residuo

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Scusate ma ho un dubbio. Il servizio 133 mi aveva detto che le autoricariche non venivano in nessun modo rimborsate. Secondo me ci manca il significato di "rimborso AL NETTO...". Infatti se "AL NETTO" significasse la comprensione dell'autoricarica andrebbe in contrasto con la fine della regola "...e farà esclusivo riferimento al traffico effettivamente acquistato e non goduto.". Con un pò di conoscenza del significato "netto e lordo" direi che il rimborso LORDO avrebbe implicato le autoricariche. Il netto implica sempre togliere qualcosa. Che ne dite?

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    grazie, sempre efficiente

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ma porc! ho spedito ieri i moduli per il trasferimento credito ad altra usim!
    iPhone XS Max

  4. #14

    Predefinito

    E per quanto riguarda i comodati d'uso?
    Si prende un telefono in comodato (anche a 0 euro), si ricarica dell'importo dovuto mensilmente, poi dopo 30 mesi si attende la disattivazione della usim e.... si ottiene il rimborso completo??!!??

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ma se si vuole semplicemente disattivare una USIM 3 che non si usa e chiedere di trasferire il credito residuo su altra usim 3 ( magari per fare un pò d'ordine nelle anagrafiche ridondanti di usim dormienti ) non c'e' un modo ( come per Tim, dove basta un fax corredato da copia di documento ) ? Leggendo sul sito della 3 pare di capire che occorra attendere la disattivazione della USIM da parte loro e, poi, chiedere di trasferire il credito residuo su altra usim, usando - tra l' altro - il sistema della raccomandata a/r che è alquanto dispendioso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Lurker L'avatar di melros72
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    3

    Question Domanda da novello

    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto al forum che trovo di un'utilità pazzesca. Complimenti a tutti x le dritte che date ogni giorno.
    Volevo fare una domanda da vero neofita se posso e scusate l'ignoranza: ma se io passo ad altro operatore vuol dire che con questo modulo posso richiedere a H3G il credito residuo sulla mia usim, al netto delle autoricariche ovviamente?????
    Grazie a tutti x la cortese risposta.

  7. #17
    Lurker L'avatar di melros72
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melros72 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto al forum che trovo di un'utilità pazzesca. Complimenti a tutti x le dritte che date ogni giorno.
    Volevo fare una domanda da vero neofita se posso e scusate l'ignoranza: ma se io passo ad altro operatore vuol dire che con questo modulo posso richiedere a H3G il credito residuo sulla mia usim, al netto delle autoricariche ovviamente?????
    Grazie a tutti x la cortese risposta.

    Allora nessuno sa rispondermi????

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    esattamente.
    da tale credito vengono decurtati 10euro come rimborso spese.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ma x chi ha chiesto e ottenuto già la portabilità? Mando il modulo per la restituzione del credito con il vecchio numero e me lo ridanno?

    PS: sta andando bene ho letto che neanche il cell gli devo restituire...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e farà esclusivo riferimento al traffico effettivamente acquistato e non goduto."
    allora gli incassi dei costi di interconnessione dovrebbero essere nostri no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social