Adsm Modem Usb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Adsm Modem Usb

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Adsm Modem Usb

    Ciao a tutti per iniziare. Sono attratto dalla offerta che 3 propone per questa connessione.L'unica perplessita' nasce dalla possibilita' che navigando in HSPDA nel momento in cui questa copertura potrebbe venire a mancare sia passata in roaming GPRS con un altro gestore e aumentando notevolmente la tariffa. Volevo chiedervi se col pc potevo escludere qualsiasi altra connessione che non sia quella di 3 in HSPDA. Sono al corrente che la mia zona e' coperta da questa tecnologia ma non ho il modo di verificarla personalmente quindi sono un po indeciso. Vi ringrazio per qualsiasi info vogliate segnalarmi .Ciao
    nte la tariffa. Volevo chiedervi se col pc potevo escludere qualsiasi altra connessione che non sia quella di 3 in HSPDA. Sono al corrente che la mia zona e' coperta da questa tecnologia ma non ho il modo di verificarla personalmente quindi sono un po indeciso. Vi ringrazio per qualsiasi info vogliate segnalarmi .Ciao

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony13 Visualizza Messaggio
    L'unica perplessita' nasce
    dalla possibilita' che navigando in HSPDA nel momento
    in cui questa copertura potrebbe venire a mancare
    sia passata in roaming GPRS con un altro gestore
    e aumentando notevolmente la tariffa.
    pure io ho un simile timore.
    Per ora navigo tramite videofonino
    (e quindi selezionando la sola rete UMTS/HSPA).
    ma prima o poi mi sa che prendero' pure io un modem UMTS/HSDPA/HSUPA
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social