Non credo proprio, mi pare che le uniche due che offrono questo servizio siano tim e vodafone.
salve , con altri operatori è possibile mandare fax a numeri fissi anteponendo un codice a un normale sms . E' possibile anche con il nostro operatore preferito ?
Non credo proprio, mi pare che le uniche due che offrono questo servizio siano tim e vodafone.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Invece mi sembra che tempo fa qualcuno postò le stringhe per inviare/ricevere fax con 3...
![]()
Sarebbe interessante saperlo.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ad ogni numero 3 è associato un numero di fax che è il numero di telefono preceduto da 390.
E' possibile una volta ricevuto il fax reinoltrare il fax ad un altro numero di fax o un altro numero 3 chiamando il 4333.
E' possibile leggere il fax dalla webmail.tre.it (nome utente: 39numeroditelefono; password: Pin originario della USIM)
E' possibile inviare fax solamente dalla webmail.tre.it
(senza allegati).
Lo fa pure Wind, si chiama Wind scrive. La sintassi dovrebbe essere, correggetemi se sbaglio, *FAX# .
In ogni caso http://www.windworld.org/guide/windscrive.html
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
ciao elirbag , quindi x mandare un fax devo connettermi ad internetr col telefonino che c------a ! non ci sono alternative ?