Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!! - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Il bonus dell'autoricarica vale 2 mesi, quello della promo 30 giorni... se ti arriva prima quello dell'autoricarica devi prima consumare quello e poi quello della promo, ergo se vuoi utilizzare quello della promo devi prima esaurire quello a scadenza bimensile.

    Altro capitolo sms: sabato non avevo ricevuto l'sms che mi invitava a rispondere SI al 48399 ma l'ho ugualmente inviato. La risposta è arrivata instantaneamente (i complimenti...). Oggi ho ricevuto l'sms della 3 che mi invitava a rispondere SI al 48399... allora sta storia dell'sms non conta una beata mazza visto che alla fine le schede che non hanno diritto al bonus ricevono ugualmente la risposta (i complimenti) e visto quanto accaduto oggi, deduco che non ci sia nessun controllo sulla cosa...

  2. #122
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio

    Altro capitolo sms: sabato non avevo ricevuto l'sms che mi invitava a rispondere SI al 48399 ma l'ho ugualmente inviato. La risposta è arrivata instantaneamente (i complimenti...). Oggi ho ricevuto l'sms della 3 che mi invitava a rispondere SI al 48399... allora sta storia dell'sms non conta una beata mazza visto che alla fine le schede che non hanno diritto al bonus ricevono ugualmente la risposta (i complimenti) e visto quanto accaduto oggi, deduco che non ci sia nessun controllo sulla cosa...
    anch'io fatto come te!!!:chair:
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #123
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sono inca@@atissimo. Sono all'estero per vacanza e torno il tre ottobre. Naturalmente delle due sim ho portato solo la principale... Ho provato a chiamare il 133 ma dicono che se non si manda il messaggio entro il 3 ottobre... niente rimborso...

  4. #124
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    comunque non capisco quelli che dicono che la tre ritarda cosi non si riesce a spendere tutto il raddoppio. Tanto sono 30 giorni dal momento in cui ve la fanno..quindi cosa cambia?
    Semplice, l'autoricarica di settembre non era a scadenza, da ottobre invece magicamente diventa a scadenza quindi per l'autoricarica di ottobre c'è molto meno tempo per spendere il credito autoricaricato.

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Raga, meglio tardo che mai!!!!!Ore 20:45 mi è appena arrivato il famoso sms

  6. #126

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fino alle 18.30 sono riuscito ad inviare sms col si.
    ora non parte!
    hanno problemi.

  7. #127
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Semplice, l'autoricarica di settembre non era a scadenza, da ottobre invece magicamente diventa a scadenza quindi per l'autoricarica di ottobre c'è molto meno tempo per spendere il credito autoricaricato.
    si beh ma quella è una cosa che si sapeva già da luglio agosto..

    io intendo quelli che si lamentano per il RADDOPPIO che scade...cioè sono soldi regalati..e hai 30 giorni per spenderli...che si vuole di piu?
    Poi le modalità per ottenere IL RADDOPPIO sono scandalose

    l'ho messo in maiuscolo perchè qua c'è qualcuno che fa confusione tra
    vecchia autoricarica senza scadenza
    nuova ricarica con scadenza
    raddoppio dell'autoricarica maturata in agosto che è ALTRA COSA dato che già nel link che ti arrivava sul cel c'era scritto che il raddoppio avrebbe avuto una scadenza di 30giorni sia che te lo avessero erogato in settembre sia che te lo avessero erogato (come faranno) in ottobre
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  8. #128
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    anche a me è arrivato il mex

  9. #129

    Predefinito

    ma io non lo ricevuto sms anche se ho ricevuto solo 9 minuti di chiamate cosa devo fare? ma se io non mando niente cosa succede?

  10. #130
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    si beh ma quella è una cosa che si sapeva già da luglio agosto..

    io intendo quelli che si lamentano per il RADDOPPIO che scade...cioè sono soldi regalati..e hai 30 giorni per spenderli...che si vuole di piu?
    Poi le modalità per ottenere IL RADDOPPIO sono scandalose

    l'ho messo in maiuscolo perchè qua c'è qualcuno che fa confusione tra
    vecchia autoricarica senza scadenza
    nuova ricarica con scadenza
    raddoppio dell'autoricarica maturata in agosto che è ALTRA COSA dato che già nel link che ti arrivava sul cel c'era scritto che il raddoppio avrebbe avuto una scadenza di 30giorni sia che te lo avessero erogato in settembre sia che te lo avessero erogato (come faranno) in ottobre
    Si così però per l'autoricarica di settembre ho 20 giorni invece che da 30 a circa 50 giorni per spenderli, mi sembra un tantino diverso.

    Con i soldi che la 3 ci ha rubato con le rimodulazioni di regalato c'è poco, ops i premi per i furbetti ricaricatori ci sono, per chi è onesto solo inculate!

    Complimenti a 3, sempre dalla parte dei furbetti del quartierino!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social