Titolo modificato!
PS. Comunque neanche a me è ancora arrivato nulla, e ho la promo su ben 2 sim :(
Visualizzazione Stampabile
non è arrivato nulla anche a me... la cosa mi consola, pensavo volessero tirarmi un altro bidone, visto che l'inverno scorso avevo ricevuto un sms per una promo simile (bonus con un tetto di chiamate ricevute) e non avevo visto nulla. In quel caso avevo sorvolato, ma ora, dopo le rimodulazioni NO!
Nemmeno io ho ricevuto ancora nulla su 2 sim promozionate con questa promo :(
Sono tra quelli che, fino ad oggi, non hanno ricevuto il bonus pur essendo tra i promozionati.
Io aspetto e spero anche perchè quello inutilizzato andrà a finire in wind9 e SSS.
Normalmente i bonus derivanti da promo su raddoppi di autoricariche arrivano il 25 del mese....giorno piu giorno meno....
Ok grazie mille per le info! In un certo senso mi solleva il fatto di sapere che nessuno ha finora ricevuto questo bonus. Speriamo che arrivi in questa settimana, anche perchè se non sbaglio comunque dovrebbe essere erogato entro fine settembre. Ma poi entro quanto tempo deve essere consumato il bonus? In 30 giorni? Non ricordo più precisamente cosa prevedeva la promo
Sì, 30 giorni :)
La 3 furbescamente ritarda così, guardacaso dal prossimo mese l'autoricara va a scadenza così da far in modo che la gente non arrivi a spenderla tutta...
Comunque no problem, Vodafone e Wind saranno felici di ricevere mensilmente il rimanente...
A chi lo dici....333€ pronti pronti!!!