Che fine hanno fatto gli SMS? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Che fine hanno fatto gli SMS?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    quegli sms, sempre che siano arrivati TUTTI sul telefono e che non ci siano stati problemi di invio da parte di Alice, sono momentaneamente "fermi li" (lo so, spiegazione per niente tecnica) e secondo me verranno inseriti nel dettaglio traffico in entrata con la data cronologica (ripeto: secondo me).
    vediamo cosa succede con il super-aggiornamento sistemi di oggi (che non ha cambiato un cavolo ).
    si spera che il conteggio dei mancanti non sfori oltre il 30settembre.

    OT: certo che mettere la soglia minima anche a Super10 (tariffa creata apposta per l'autoricarica con un giustissimo limite massimo di 333euro) è una gran rottura di balle.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    il centro sms tenta gli invii fino ad un max 48 ore
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Comunque se il telefono non è acceso niente da fare, devono risultare correttamente recapitati al destinatario per essere conteggiati.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    si infatti. però non si sa se sono stati recapitati tutti visto che poi non sono stati cancellati da lui.
    qual'è il problema del telefono spento? tanto rimangono "in attesa" quelli da ricevere.. no?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    il centro sms tenta gli invii fino ad un max 48 ore
    Ammesso e non concesso, dovrei ritrovare almeno quelli dei due giorni precedenti al 22 - ed infatti mio figlio piccolo ricorda vagamente che ne risultavano 5, prima di cancellarli -, data in cui ho ripreso il telefono e mi sono anche mandato qualche SMS di prova, dopo essere rientrato sotto copertura Tre, invece non ne risulta NESSUNO!

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Allora, in questo momento risultano aggiunti nel contatore delle "soglie" sia i 4 SMS di prova che mi ero inviato il 22 (e di questo non avevo dubbi) e, udite udite... 4 del giorno 13 ed 1 della mattina dello stesso 22 - occasioni nelle quali evidentemente il temporaneo utilizzatore aveva provato ad accendere il cellulare -, dal che deduco che forse mio figlio ricorda bene il numero dei 5 messaggi pervenuti nel periodo di roaming Tim, letto prima di cancellarli, ma deduco anche che ben difficilmente ne verranno conteggiati altri (ricordo che ne ho mandati 3-5 al giorno in tutto il periodo dal 9 al 21) perché evidentemente gli SMS vengono conteggiati solo se effettivamente ricevuti entro un limite di tempo relativamente breve dall'invio (1-2 giorni)! Tuttavia, come scrivevo nel messaggio precedente, rimango perplesso sul fatto che non siano pervenuti - e quindi conteggiati - almeno quelli degli ultimi giorni (20-21), dal momento che il 22 sono sicuro di aver tenuto acceso a lungo il cellulare, anche dopo essere rientrato sotto rete Tre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social