Visualizzazione Stampabile
-
Allora, in questo momento risultano aggiunti nel contatore delle "soglie" sia i 4 SMS di prova che mi ero inviato il 22 (e di questo non avevo dubbi) e, udite udite... 4 del giorno 13 ed 1 della mattina dello stesso 22 - occasioni nelle quali evidentemente il temporaneo utilizzatore aveva provato ad accendere il cellulare -, dal che deduco che forse mio figlio ricorda bene il numero dei 5 messaggi pervenuti nel periodo di roaming Tim, letto prima di cancellarli, ma deduco anche che ben difficilmente ne verranno conteggiati altri (ricordo che ne ho mandati 3-5 al giorno in tutto il periodo dal 9 al 21) perché evidentemente gli SMS vengono conteggiati solo se effettivamente ricevuti entro un limite di tempo relativamente breve dall'invio (1-2 giorni)! Tuttavia, come scrivevo nel messaggio precedente, rimango perplesso sul fatto che non siano pervenuti - e quindi conteggiati - almeno quelli degli ultimi giorni (20-21), dal momento che il 22 sono sicuro di aver tenuto acceso a lungo il cellulare, anche dopo essere rientrato sotto rete Tre.