password area clienti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

password area clienti

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    certo e` che potevano mettere un sistema di recupero piu facile tipo il pin originario della sim o un sms che arrivava direttamente all utenza !!! temo che alla fine dovro kiamare e oltre a spendere mi dovro anche stressare con quel grande servizio assistenza clienti della 3 !!!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me tempo fa è successo 3 volte di dover chiamare perchè non mi funzionava la pass ANCHE SE ERO SICURISSIMO DI AVERLA MESSA GIUSTA !!!!!.....
    ti do un consiglio (forse è stupido ma penso che invece si sia trattato proprio di questo) ....:
    QUANDO TI ARRIVA LA PASS PROVVISORIA CAMBIALA ....MA QUELLA NUOVA NON LA USARE PRIMA CHE SIA PASSATO ALMENO UN GIORNO

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    be mi consola il fatto che nn sono l unico ... !!! nn appena avete soluzioni in merito postate pure !!! grazie per le info franco 1938 !!!
    Allora proprio qualche giorno fà è successo la stessa cosa ad un mio amico, l'unica soluzione è chiamare il 133, con i dati della propria sim e codice fiscale, ho parlato io personalmente e in due secondi hanno resettato la password, la signorina è stata gentilissima e addirittura non ho pagato nenche la chiamata. "Dovremmo avere un pò più di fiducia nel 133"!!, e non essere sempre pessimisti.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    A me è capitato ma se non metti la spunta sulla domanda allora ti mandano una password nuova sul cellulare del cui numero hai la registrazione sul sito.
    Io l'ho fatto 2 volte nell'ultimo mese :chair: mettevo una password difficile e poi non me la ricordavo più e ho sempre fatto così.

  5. #15

    Predefinito

    non serve spendere soldi chiamando il 133 , semplicemente invia una email a
    ServizioClienti@tre.it ,direttamente dalla tua email personale ,specificando il numero e l intestatario saranno gli operatori della tre a contattarti e ti invieranno via mail e sms la tua nuova password

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io ho mandato la mail ma mi hanno risposto che le informazioni di questo tipo le danno solo chiamando il 133.
    Alla fine ho chiamato da una sim con credito 0 (aveva pochi cent) il 133 e mi hanno spedito l'sms con la psw. Ho approfittato per chiedere altre info senza spendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social