2 abbonamenti, ma l'area clienti...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

2 abbonamenti, ma l'area clienti...

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito 2 abbonamenti, ma l'area clienti...

    Ciao,

    ho due abbonamenti su numeri derivanti da MNP da Wind e Tim (in mero ordine cronologico)...l' area clienti via web del primo (ex Wind) mi funziona alla perfezione, quella del secondo (ex Tim) non va per certe sezioni (Profilo, News Page, Contattaci, ecc.) e mi da' il seguente messaggio in rosso "Siamo spiacenti. Si č verificato un errore durante l'operazione richiesta."

    Dalla sezione Contattaci del primo (quello funzionante, ex Wind) ho scritto del problema del secondo (ex Tim) al servizio clienti che non mi ha segnalato nessun inconveniente sulle impostazioni lato server - anche se sospetto abbiano controllato per il numero funzionante - e a 'sto punto non ho idee ulteriori in merito al da farsi

    Consigli?

    Grazie

    P.S. come posso fare un reply alla mail arrivatami dal Servizio Clienti? Immagino debba essere utilizzato il numero identificativo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Per il reply non ti preoccupare, tanto ti risponderanno coem al solito alla dick of dog.

    Per il resto, oltre che consigliarti di aggiungere il numero tim nell'area riservata di quello wind non saprei.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Per il reply non ti preoccupare, tanto ti risponderanno coem al solito alla dick of dog.
    Inizio a convincermene

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Per il resto, oltre che consigliarti di aggiungere il numero tim nell'area riservata di quello wind non saprei.
    Gia' fatto...purtroppo senza successo!


    Ciao e grazie della risposta

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Oggi stanco del problema non risolto ho chiamato il 133 e dopo un loro reset tutto ha funzionato a dovere...basta pagare con tre, anche per errori loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social