La 3 mi ha appena fatto un'offerta "che non potevo rifiutare" [cit.]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

La 3 mi ha appena fatto un'offerta "che non potevo rifiutare" [cit.]

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito La 3 mi ha appena fatto un'offerta "che non potevo rifiutare" [cit.]

    Mi ha appena chiamato una commerciale di 3 che mi ha fatto un'offerta interessante
    mi hanno tolto la tassa di concessione governativa fino al 2020, e già qui non era male come cosa, in più per i prossimi 6 mesi mi scontano 30 euro al mese (per un totale di 180 euro) sulla bolletta della zero7, per cui per i prossimi 6 mesi pago solo 19 euro invece di 49

    in più poteva attivarmi un'opzione a scelta che però avendo zero7 non mi hanno potuto dare visto che ho già tutto


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Wan Visualizza Messaggio
    in più poteva attivarmi un'opzione a scelta che però avendo zero7 non mi hanno potuto dare visto che ho già tutto
    ... e una bella "Chiama e Videochiama Gratis Un Amico"?

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ma avevi in corso una portabilità?? o è arrivata così?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ma avevi in corso una portabilità?? o è arrivata così?
    Si infatti, come mai ti hanno chiamato?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    una portabilità in atto c'era, per colpa dei casini che pianta mio padre, ma non sono stato chiamato per quel motivo, infatti la ragazza che mi ha chiamato l'ha scoperto dopo perchè non riusciva ad attivarmi la promozione, o ha mentito oppure mi hanno chiamato perchè riesco a sforare i 60 minuti praticamente ogni giorno

    se poi invece ha mentito pazienza, ci ho guadagnato ugualmente.

    per la propmozione ero quasi tentato di farmi dare la naviga3 se era possibile perchè praticamente sono l'unico ad usare 3 in famiglia e tra gli amici


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi limiterò ad un' osservazione. Molto spesso in questo forum si legge di persone contattate per caso da operatori di H3G per offrire interessanti opportunità come al nostro amico che ha aperto la discussione. Da quel che si capisce è il "beneficiato" che, nel corso della conversazione, accenna alla MNP sul numero sul quale viene proposta la promozione e l' operatrice di 3, sempre stando a ciò che si legge, "cade dalle nuvole" circa l' esistenza di una domanda di MNP. Personalmente ritengo che sia tutta una "manfrina", nel senso che 3 sa benissimo che c'e' una domanda di MNP in corso e fà una normalissima e più che lecita proposta a titolo di "retention". Se è come io penso, perchè non essere più diretti e dire: "Caro Tizio, se rinunci alla MNP richiesta, la 3 ti regala bla bla bla..". Che senso ha tutta questa sceneggiata, come a me pare essere ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi limiterò ad un' osservazione. Molto spesso in questo forum si legge di persone contattate per caso da operatori di H3G per offrire interessanti opportunità come al nostro amico che ha aperto la discussione. Da quel che si capisce è il "beneficiato" che, nel corso della conversazione, accenna alla MNP sul numero sul quale viene proposta la promozione e l' operatrice di 3, sempre stando a ciò che si legge, "cade dalle nuvole" circa l' esistenza di una domanda di MNP. Personalmente ritengo che sia tutta una "manfrina", nel senso che 3 sa benissimo che c'e' una domanda di MNP in corso e fà una normalissima e più che lecita proposta a titolo di "retention". Se è come io penso, perchè non essere più diretti e dire: "Caro Tizio, se rinunci alla MNP richiesta, la 3 ti regala bla bla bla..". Che senso ha tutta questa sceneggiata, come a me pare essere ?
    concordo al 100%
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    un po puzzava anche a me, dovevo chiamare la 3 per controllare se avevo mnp in atto e bloccarle ma non ho avuto tempo in questi giorni, per cui tanto di guadagnato.

    comunque se mi dicevano la cosa direttamente avrei accettato comunque, dato che il consulente tim che mi ha fatto l'altro contratto è un'*********, gli ho detto di bloccare questa mnp e non l'ha fatto, mi ha mandato nu telefono in più, totale 7, di cui 1 corretto, che su 7 è una bella media...


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi limiterò ad un' osservazione. Molto spesso in questo forum si legge di persone contattate per caso da operatori di H3G per offrire interessanti opportunità come al nostro amico che ha aperto la discussione. Da quel che si capisce è il "beneficiato" che, nel corso della conversazione, accenna alla MNP sul numero sul quale viene proposta la promozione e l' operatrice di 3, sempre stando a ciò che si legge, "cade dalle nuvole" circa l' esistenza di una domanda di MNP. Personalmente ritengo che sia tutta una "manfrina", nel senso che 3 sa benissimo che c'e' una domanda di MNP in corso e fà una normalissima e più che lecita proposta a titolo di "retention". Se è come io penso, perchè non essere più diretti e dire: "Caro Tizio, se rinunci alla MNP richiesta, la 3 ti regala bla bla bla..". Che senso ha tutta questa sceneggiata, come a me pare essere ?
    se sono contenti così....
    mi immagino la scena... il responsabile dice alla signorina "fai finta di non sapere niente della MNP....."
    come si cade in basso....

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Lo fanno per evitare che si creino situazioni come in Tim e Voda dove c'è gente che richiede portabilità fittizie per avere qualche promo gratuita. Se gli va male tanto ritornano in voda facendo la triangolazione e magari beccando altre promo per MNP.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social