E siamo sicuri che tutta questa "manovra" serva a disorientare coloro che intendono ricavare qualcosa tramite le varie MNP ? Io ho qualche dubbio...:LOL:
Visualizzazione Stampabile
Potevi scegliere la naviga 3. Il metodo di approccio della 3 in retention è nuova ma non mi pare negativa. D'altra parte pure chiamare un cliente che vuole andarsene solo per farlo restare non è che sia molto dignitoso.
immagino sia troppo tardi chiederla ora vero?
anche se poi non ho capito se era per 6 mesi o a vita come la no tax...
io quasi quasi lunedì ci provo
Secondo me può essere una tattica... Quanti di noi hanno mai provato a "fregare" la 3 facendo mnp? E' una ipotesi, magari non è così. Poi certamente, come dice Piedone, fare finte telefonate non è dignitoso, magari potrebbero semplicemente studiare bene colui che richiede mnp e fare offerte se era un buon cliente.
Una domanda: richiedendo MNP da 3 ad altro operatore (TIM piuttosto che VODAFONE) aderendo ad offerte che includono il telefono incluso o a prezzi scontati, richiedendo poi il recesso della MNP in corso come nel caso del nostro amico....che fine fà il telefonino che mi hanno dato appena uscito dal negozio ??? Lo devo restituire ? O mi chiederanno il prezzo pieno ??
Infine un commento: non sono riuscito a fare la Jolly quest'estate causa mancanza di telefoni presso il dealer della mia citta (Ancona) e limitrofi. Sarei rimasto volentieri con la 3 ma questa mancanza mi ha convinto a cambiare...
Ciao a tutti !!