Avviso di chiamata:
attivazione *43#
disattivazione #43#
verifica *#43#
Ecco come conoscere lo stato, attivare o disattivare le varie opzioni:
- Ti ho cercato: attivazione *111#, disattivazione *112#, verifica *113#
- Stato richiama: attivazione *114#, disattivazione *115#, verifica *116#
- Richiama: attivazione *117#, disattivazione *118#, verifica *119#
- A presto: attivazione *121#, disattivazione *122#, verifica *123#
tutte le stringhe sono gratuite eccetto quella dell'attivazione di a presto che costa 2€
ce ne sono altre, aggiungiamole!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Avviso di chiamata:
attivazione *43#
disattivazione #43#
verifica *#43#
* E' Un Tre?:
Per SINGOLA CHIAMATA, valido con tutti gli operatori:
Anteporre al numero di telefono che si vuole chiamare il numero 456. Una voce automatica vi dirà a quale gestore appartiene il numero.
In modo AUTOMATICO:
Se non vuoi anteporre ogni volta il numero 456:
ATTIVA: *110*11# invio
DISATTIVA: *110*00# invio
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Grazie delle segnalazioni ma sarebbe possibile editarle per segnalare ESATTAMENTE ai meno esperti (come me!) cosa producono i vari servizi?
Riporto in parte quanto scritto sul sito della 3 per spiegare le varie opzioni:
RICHIAMA:
Per sapere quando un numero è nuovamente disponibile!
Se chiami qualcuno che non è raggiungibile, Richiama ti avvisa quando il numero diventa nuovamente disponibile! (L'avviso può avvenire via sms o attraverso una chiamata automatica, dipende da cosa si è scelto)
A PRESTO:
A Presto è il servizio che invia per te un SMS personalizzato, alle persone che ti hanno chiamato o videochiamata quando non eri raggiungibile.
Attivando questo servizio, infatti imposti l'invio automatico di un SMS, che informa i destinatari della tua impossibiltà a rispondere ed inoltre gli informi di quando sarai nuovamente raggiungibile.
TI HO CERCATO:
Per sapere chi ti ha cercato anche quando non potevi rispondere! Attivando questo servizio, ricevi gratuitamente un SMS che ti informa delle Chiamate e VideoChiamate perse.
AVVISO DI CHIAMATA:
Avviso di VideoChiamata è il servizio gratuito di 3 che ti consente di ricevere Videochiamate anche quando il telefono è occupato. Infatti, chi ti videochiama trova la linea libera, anche se sei impegnato in un’altra video conversazione.
E' UN TRE?:
Come già scritto permette di sapere se chi si chiama è un numero 3 o no. Utile per chi ha Gente di 3.
NASCONDI IL NUMERO:
Oltre ad essere selezionabile sul proprio telefono in modo permanente oppure per la singola chiamata (anche se mi ricordo che il nec338 non lo permetteva la selezione anonima permanete), questo è un servizio valido con tutti i gestori. Anteporre al numero da chiamare #31#
Ci sono anche le stringhe per il trasferimento delle chiamate ma è molto più facile e veloce farlo attraverso il telefono
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
l'avviso di chiamata non lo uso quindi non so se e come funziona, comunque i codici che ho postato li ho trovati sul sito della tre:
http://www.tre.it/selfcare/133online...2_ITA_HTML.htm
H.
Perchè quelli con il 24 attivano l'avviso solo per le chiamate voce.
Quello standard *43# attiva chiamate voce, videochiamate e chiamate dati.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB