Stringhe servizi TRE - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Stringhe servizi TRE

  1. #41
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluepepper Visualizza Messaggio
    salve a tutti visto che siete veramente gentili chiedo qui a voi se esiste il modo di ricevere un sms di quanti minuti mancano per terminare la soglia settimanale avendo fatto il contratto "zero 6 topo".
    so che esiste un numero da chiamare, ma se si potesse sapere magari ogni 2/3 giorni a che punto si è non sarebbe male.
    lo stesso servirebbe sulla soglia degli sms e di internet.

    grazie
    non mi risulta che ci sia...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    non mi risulta che ci sia...

    scusate, a me da come messaggio "password bloccata".... siccome non mi ricordo di averla cambiata, cosa posso fare?

    se chiamo il 133 muoio prima che mi rispondano.....

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappawin Visualizza Messaggio
    scusate, a me da come messaggio "password bloccata".... siccome non mi ricordo di averla cambiata, cosa posso fare?

    se chiamo il 133 muoio prima che mi rispondano.....
    Componendo quale comando ti da "password bloccata"?

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Componendo quale comando ti da "password bloccata"?

    Ho un Samsung sgh u700, entrando nel menu di modifica dei parametri di rete, mi da password bloccata. (menu chiamata/chiamata voce/blocco chiamate/Annulla tutto...).
    La password di rete di 3, dovrebbe essere 3333, ma non mi funziona...

  5. #45

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da kappawin Visualizza Messaggio
    Ho un Samsung sgh u700, entrando nel menu di modifica dei parametri di rete, mi da password bloccata. (menu chiamata/chiamata voce/blocco chiamate/Annulla tutto...).
    La password di rete di 3, dovrebbe essere 3333, ma non mi funziona...

    ho trovato una cosa interessante che riporto sotto ... però vorrei sapere come fare a sbloccare quella cavolo di password....




    • Numeri utili per contattare "3"

    Customare Care Privati - 133
    Per contattare un operatore al 133, si puo' usare la stringa: 133 -> # -> 2 -> 3 -> 9

    o direttamente, digitando il numero 411400
    Customer care Abbonamenti - 139
    Customer care dall' estero - *101*39393393133#
    Credito ricariche per l'Italia - 4330
    Credito ricariche dall' estero - *101*393933934330 #


    • Per disattivare in un colpo tutti i trasferimenti la nuova stringa e': ##002#INVIO.



    • CHIAMATA e VIDEOCHIAMATA

    Cambio di numero
    In ogni momento si puo' cambiare il proprio numero di telefono "3".
    Il servizio e' disponibile chiamando il 133 e parlando con un operatore.
    Si puo' cambiare il numero scegliendo tra tre tipologie:
    * PERSONAL NUMBER: sono tutti i numeri che hanno un significato personale per te (es. data di nascita : 393/392 0405967, se sei nato il 4 di maggio del 1967)
    * GOLD NUMBER: sono i numeri facili da ricordare. (es. 393/392 0011100 oppure 393/392 0102010 o ancora 393/392 4948470)
    * TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO: 393/392 2537748)

    Cambiare verso:
    Personal number ha un costo di 10€
    Gold number ha un costo di 20€
    Top number ha un costo di 90€

    Ti ha cercato
    sapere sempre chi ti ha cercato con una Chiamata o con una VideoChiamata quando il tuo videofonino® era spento, non è raggiungibile o occupato.
    Il servizio e' preattivato sulle usim "3".

    • Attivazione: *111#
    • Disattivazione: *112#
    • Interrogazione: *113#

    Il servizio non è attivo se contemporaneamente è attivo il Centro Messaggi e qualora tu abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata o Videochiamata.

    Richiama!
    Questo servizio ti permette diricevere un SMS di notifica quando il destinatario di una tua chiamata (voce o video) che è risultato irraggiungibile (spento, fuori copertura o occupato), diventa nuovamente raggiungibile.
    Funziona solo se si chiama un cliente "3".

    • Attivazione: *117#
    • Disattivazione: *118#
    • Interrogazione: *119#

    Puoi scegliere di fare in modo che un altro cliente "3" non riceva il messaggio quando il tuo telefono torna libero
    Disattivando l'opzione "Richiama!" qualsiasi disposizione data in merito verra' riportata allo stato di "Attivo".

    • Attivazione: *114#
    • Disattivazione: *115#
    • Interrogazione: *115#

    Attivando il servizio "Richiama!" automaticamente questa seconda opzione va in stato di "Attivo".
    Il servizio non e' compatibile con il traferimento della chiamata sul Centro Messaggi o qualora si sia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata.

    Chiamata in conferenza
    Con il servizio di chiamata in conferenza si puo' parlare con altre 2 persone contemporaneamente.
    Durante una chiamata, se vuoi che un'altra persona partecipi alla conversazione componi:
    Il numero della seconda persona e la cornetta verde per inoltrare la chiamata
    Attendere la risposta
    Premere il tasto 3 e cornetta verde
    Anche gli altri due partecipanti possono invitare altre due persone, senza limiti.

    Avviso di chiamata
    E' il servizio che ti permette di ricevere un avviso quando sei in conversazione con un'altra persona.
    La seconda persona chiamante, trovera' la linea libera.

    • Attivazione: *#43*11#
    • Disattivazione: *43*11#
    • Interrogazione: #43*11#


    Nascondi il numero
    E' il servizio che ti permette di non mostrare il tuo numero di telefono alla persona chiamata.
    Basta digitare, prima del numero di telefono, il codice #31#.
    Ad es: #31#XXXYYZYYZZ
    Alla chiamata successiva, se non viene reintrodotto il codice, il numero torna visibile.

    Trasferimento di chiamata
    E' il servizio che ti permette di trasferire le chiamate a te indirizzate in diverse situazioni.
    Trasferendo la chiamata verso la propria segreteria e' gratuito.
    Trasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
    Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.

    Videofonino occupato

    • Attivazione: **67*NUMERO*11#
    • Disattivazione: ##67**11#
    • Interrogazione: *#67**11#


    Mancata risposta

    • Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
    • Disattivazione: ##61**11#
    • Interrogazione: *#61**11#


    Non raggiungibile

    • Attivazione: **62*NUMERO*11#
    • Disattivazione: ##62**11#
    • Interrogazione: *#62**11#


    Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)

    • Attivazione: **21*NUMERO*11#
    • Disattivazione: ##21**11#
    • Interrogazione: *#21**11#


    Per NUMERO si intende il numero di telefono dove si vuolle trasferire la chiamata, dovra' essere comprensivo di +39 iniziale.
    Per SECONDI si intende il numero di secondi (da 5 a 30) dopo il quale si vuole trasferire la chiamata.

    Videochiamata
    E' il servizio che permette di effettuare una chiamata voce/video verso un'altra destinazione.
    Basta comporre il numero e premere l'apposito tasto di videochiamata.

    Segreteria telefonica
    Il servizio di segreteria telefonica di "3" consente di fare diverse cose.
    * ascoltare i messaggi vocali e le e-mail
    * inviare messaggi vocali
    * rispondere alle e-mail ricevute
    * chiamare direttamente il mittente di un messaggio vocale o di una e-mail.
    Ogni volta che qualcuno deposita un messaggio nel tuo Centro Messaggi:

    * un SMS di notifica ti informa sulla su mittente del messaggio, tipologia di messaggio ricevuto (messaggio vocale, e-mail e fax), sulla data in cui è stato ricevuto.
    * per ascoltare i messaggi dall’Italia, puoi chiamare con il tuo videofonino® il numero a pagamento 4333 tutti i giorni 24 ore su 24, ed ascoltare i messaggi depositati nel tuo Centro Messaggi semplicemente seguendo le istruzioni della voce guida;
    * dall’estero, se hai un abbonamento, chiama il numero a pagamento +39 393 393 4333, mentre se hai una ricaricaabile chiama in *101*+39 393 393 4333#: una voce guida ti chiederà di inserire il tuo numero comprensivo di prefisso e il tuo codice d’accesso seguiti entrambi dal tasto #.
    Il servizio e' attivabile, nei vari casi, coi seguenti codici:

    Videofonino occupato

    • Attivazione: **67*390(NUMERO)*11#
    • Disattivazione: ##67**11#
    • Interrogazione: *#67**11#


    Mancata risposta

    • Attivazione: **61*390(NUMERO)*11*N#
    • Disattivazione: ##61**11#
    • Interrogazione: *#61**11#


    Non raggiungibile

    • Attivazione: **62*390(NUMERO)*11#
    • Disattivazione: ##62**11#
    • Interrogazione: *#62**11#


    Sempre (come per il normale trasferimento di chiamata)

    • Attivazione: **21*390(NUMERO)*11#
    • Disattivazione: ##21**11#
    • Interrogazione: *#21**11#


    Per (NUMERO) si intende il numero (comprensivo di prefisso) del proprio videofonino (ad esempio 393ABCDEFG)
    Per N si intende il numero di secondi dopo il quale si vuole trasferire la VideoChiamata (da 5 a 30 secondi)

    Il servizio e' personalizzabile
    Chiamando il 4333 (centro messaggi) e utilizzando il Pin originario della USIM si potranno modificare:

    • Messaggio di benvenuto
    • Firma vocale
    • Codice d'accesso

    Il Pin originale della carta USIM e' utilizzabile anche per accedere a In Contatto, sono coincidenti.

    VideoNOI
    E' l'opzione tariffaria che ti permette di effettuare VideoChiamate e inviare MMS o VideoMessaggi:

    • 5 cent. € per ogni minuto di VideoChiamata(2) nazionale
    • 5 cent. € per ogni VideoMessaggio/MMS nazionale verso il numero 3 da te scelto.

    (per le videochiamate c'e' lo scatto alla risposta di 15cent/€)

    L'opzione e' attivabile gratuitamente solo all'attivazione della USIM (fino al 25 settembre 2005), altrimenti si puo' attivare chiamando il 133 e parlando con un operatore oppure recandosi in un Centro 3. In questi ultimi 2 casi, l'opzione ha un costo di 6 euro e dura 6 mesi dalla data di ricezione dell'SMS di notifica.
    Cambiare il numero VideoNOI costa 6 euro.
    N.b.Se l'opzione VideoNOI e' stata attivata su un numero che e' cambiato perche' e' stata fatta la portabilita' su quel numero, basta chiamare il 133 e parlare con un operatore. La variazione sara' gratuita.

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Se non ti funziona credo che devi chiamare il servizio clienti per fartela resettare! Di solito si blocca dopo X tentativi sbagliati. Con Wind è dopo 3 tentativi, con Tre non so.

  7. #47

    Predefinito

    grazie, molto utili, alcune non le conoscevo

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappawin Visualizza Messaggio

    Videofonino occupato
    Attivazione: **67*390(NUMERO)*11#
    Disattivazione: ##67**11#
    Interrogazione: *#67**11#

    Mancata risposta
    Attivazione: **61*390(NUMERO)*11*N#
    Disattivazione: ##61**11#
    Interrogazione: *#61**11#

    Non raggiungibile
    Attivazione: **62*390(NUMERO)*11#
    Disattivazione: ##62**11#
    Interrogazione: *#62**11#

    Sempre (come per il normale trasferimento di chiamata)
    Attivazione: **21*390(NUMERO)*11#
    Disattivazione: ##21**11#
    Interrogazione: *#21**11#
    Per disattivare non si puo' fare direttamente ##61# senza l'11?

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    come faccio a disattivare il fastidioso sms che ricevo quando rifiuto una chiamata ad una persona....vorrei disattivare solo quello e non quello che ricevo quando ho il cell spento ed uno prova a chiamarmi....

    grazie a tutti

  10. #50
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    come faccio a disattivare il fastidioso sms che ricevo quando rifiuto una chiamata ad una persona....vorrei disattivare solo quello e non quello che ricevo quando ho il cell spento ed uno prova a chiamarmi....

    grazie a tutti
    Non puoi O sms a queste condizioni o niente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social