anche quelle senza password?
A tutte le quante le stringe mi dice "NETWORK ERROR"![]()
anche quelle senza password?
Stringa ##002# a me funziona correttamente, grazie mille
Salve,
sono funzionanti i codici USSD, per gestire la Segreteria telefonica, presenti in questa pagina del sito ufficiale TRE?
http://www.tre.it/assistenza/prodott...nica-e-email-3
grazie
sì, li uso spesso
PS: welcome![]()
Scusate, ne approfitto per chiedervi un'informazione sulla segreteria di 3.
Ho letto sul sito che se non si usa per due mesi viene disattivata, ma é vero? Grazie![]()
"Rem tene, verba sequentur"
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da circa 4 anni... Mi spiego, quando qualcuno mi chiama se non rispondo entro 25 secondi la rete restituisce il segnale di occupato. Le ho provate tutte, ho disattivato le deviazioni dal telefono, tramite stringhe servizi, ho chiamato il 139, ho sostituito la sim ma nulla. quando inserisco la stringa "*#61*11#" mi dice: "deviazione chiamate voce: +393916267001 dopo 25 secondi". Se inserisco la stringa di disattivazione mi dice "Eliminazione effettuata" ma se poi verifico la situazione la ritrovo come prima.
E' un problema fastidioso perchè sembra che sia io ad annullare la chiamata, ed essendo un contratto business ho fatto brutte figure con clienti e/o fornitori. Chi mi sa aiutare?
A qualcuno in questo periodo le stringhe di attivazione/disattivazione di richiama non funzionano? Non riesco a disattivare questo maledetto servizio per non far sapere quando torno raggiungibile... L'unico modo è disattivare anche il ti ho cercato, ma quello onestamente mi faceva comodo...
Nokia E90