rettifico:
la stringa permanente funziona, ma ti indica solo se stai chiamando un numero 3, se è di un altro operatore chiama direttamente senza indicazioni
rettifico:
la stringa permanente funziona, ma ti indica solo se stai chiamando un numero 3, se è di un altro operatore chiama direttamente senza indicazioni
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
BLOCCO CHIAMATE (attivazione - disattivazione - verifica stato):
Tutte le chiam. uscenti *33*password# #33*password# *#33#
Tutte le chiam. entranti *35*password# #35*password# *#35#
Chiam. uscenti internaz. *331*password# #331*password# *#331#
Chiam. uscenti internaz.tranne il proprio paese
*332*password# #332*password# *#332#
Chiamate entranti internazionali se si e in roaming estero *351*password# #351*password# *#351#
La password preimpostata è 3333
Alla fine li ho trovati sul sito quei benedetti codici! Bisogna stare attenti perché se si blocca la password di rete poi tocca chiamare il servizio clienti per farsela sbloccare. Ad ogni modo eccoli.
BLOCCO TOTALE DELLE CHIAMATE ENTRANTI.
Attivazione: *35*3333*11#
Disattivazione: #35*3333*11#
Verifica: *#35**11#
BLOCCO TOTALE DELLE VIDEOCHIAMATE ENTRANTI.
Attivazione: *35*3333*24#
Disattivazione: #35*3333*24#
Verifica: *#35**24#
Ovviamente 3333 è la password di rete impostata di default. Se l'avete modificata occorre sostituire 3333 con la vostra password.
![]()
Ciao gente!
E' possibile deviare anche gli sms?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Purtroppo credo che non sia possibile!
![]()
ho attivato la stringa per sapere se è un tre ... pensavo che il messagggo fosse piu corto tipo utente tre .... invece è lunghissssssssssssimo !!! come faccio per disattivarlo ???
ho risolto !!!!![]()
salve a tutti visto che siete veramente gentili chiedo qui a voi se esiste il modo di ricevere un sms di quanti minuti mancano per terminare la soglia settimanale avendo fatto il contratto "zero 6 topo".
so che esiste un numero da chiamare, ma se si potesse sapere magari ogni 2/3 giorni a che punto si è non sarebbe male.
lo stesso servirebbe sulla soglia degli sms e di internet.
grazie