Hai un telefono symbian?
ciao ragazzi..
regalo un milione di dollari (del monopoli) a chi mi risolve sto mistero:
da un mesetto, all'improvviso, il mio telefonino tre ha deciso di non attivarmi piu il trasferimento di chiamata sui numeri WIND: messaggio restituito RICHIESTA RIFIUTATA, sia attraverso il percorso col cellulare che attraverso la stringa di attivazione.
Ripeto, lo fa solo con i WIND; ho aperto 20 segnalazioni con gli operatori del 139 (ho un business), FATTO 150 PROVE, CAMBIANDO TELEFONO, scheda e quant'altro possibile, MA NON SE NE VIENE A CAPO.
Questo forum è il mio ultimo tentativo; se no risolvo mi dovrò trasferire il contratto ad altro operatore (mi dispiace perche mi trovavo bene con 3 ma sono obbligato).
Se c'e' qualche megaesperto tra di voi oppure uno a cui è capitato, prego HELPME!!!!
GRAZIE
Hai un telefono symbian?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
per disattivare la segreteria telefonica compilo
##002#
ed invio.
per riattivarla?
ringrazio anticipatamente.
grazie from_usa.
sai il numero della segreteria telefonica di 3 da poter inserire nella stringa?
nella stringa, come vedi dal riquadro, devi inserire 390 seguito dal tuo numero di telefonino per deviarlo nella tua segreteria. Poi quando riceverai messaggi in segreteria ti arrivera' un SMS e potrai ascoltarli chiamando il 4333.
Esempio per deviare le chiamate in caso di non raggiungibile verso la mia segreteria telefonica se il mio numero fosse 393-1234567:
**62*3903931234567*11# INVIO
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Ma cos'e' questo servizio?
Stato richiama: attivazione *114#, disattivazione *115#, verifica *116#
non capisco che differenza c'e' tra richiama e questo..