Visualizzazione Stampabile
-
nella stringa, come vedi dal riquadro, devi inserire 390 seguito dal tuo numero di telefonino per deviarlo nella tua segreteria. Poi quando riceverai messaggi in segreteria ti arrivera' un SMS e potrai ascoltarli chiamando il 4333.
Esempio per deviare le chiamate in caso di non raggiungibile verso la mia segreteria telefonica se il mio numero fosse 393-1234567:
**62*3903931234567*11# INVIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chemistero!
ciao ragazzi..
regalo un milione di dollari (del monopoli) a chi mi risolve sto mistero:
da un mesetto, all'improvviso, il mio telefonino tre ha deciso di non attivarmi piu il trasferimento di chiamata sui numeri WIND: messaggio restituito RICHIESTA RIFIUTATA, sia attraverso il percorso col cellulare che attraverso la stringa di attivazione.
Ripeto, lo fa solo con i WIND; ho aperto 20 segnalazioni con gli operatori del 139 (ho un business), FATTO 150 PROVE, CAMBIANDO TELEFONO, scheda e quant'altro possibile, MA NON SE NE VIENE A CAPO.
Questo forum è il mio ultimo tentativo; se no risolvo mi dovrò trasferire il contratto ad altro operatore (mi dispiace perche mi trovavo bene con 3 ma sono obbligato).
Se c'e' qualche megaesperto tra di voi oppure uno a cui è capitato, prego HELPME!!!!
GRAZIE
lo fa anche a me :ranting:
-
Ma cos'e' questo servizio?
Stato richiama: attivazione *114#, disattivazione *115#, verifica *116#
non capisco che differenza c'e' tra richiama e questo..
-
Citazione:
chemistero!
ciao ragazzi..
regalo un milione di dollari (del monopoli) a chi mi risolve sto mistero:
da un mesetto, all'improvviso, il mio telefonino tre ha deciso di non attivarmi piu il trasferimento di chiamata sui numeri WIND: messaggio restituito RICHIESTA RIFIUTATA, sia attraverso il percorso col cellulare che attraverso la stringa di attivazione.
Ripeto, lo fa solo con i WIND; ho aperto 20 segnalazioni con gli operatori del 139 (ho un business), FATTO 150 PROVE, CAMBIANDO TELEFONO, scheda e quant'altro possibile, MA NON SE NE VIENE A CAPO.
Questo forum è il mio ultimo tentativo; se no risolvo mi dovrò trasferire il contratto ad altro operatore (mi dispiace perche mi trovavo bene con 3 ma sono obbligato).
Se c'e' qualche megaesperto tra di voi oppure uno a cui è capitato, prego HELPME!!!!
GRAZIE
Purtroppo anche a me deviando le chiamate verso un 388 mi da problemi. :ranting:
Nessuno ha trovato il modo di risolvere il problema? :cry:
-
Citazione:
bendas
Purtroppo anche a me deviando le chiamate verso un 388 mi da problemi. :ranting:
Nessuno ha trovato il modo di risolvere il problema? :cry:
è un bel problema, almeno noi collezzionisti di numeri, finalmente abbiamo delle prove concrete su quali numeri siano meglio degli altri :LOL:
magra consolazione :(
-
Sapete mica dove trovo le stringhe per il blocco chiamate in entrata/uscita?
-
Citazione:
kiasso
-E' Un Tre?:
Citazione:
kiasso
Per SINGOLA CHIAMATA, valido con tutti gli operatori:
Anteporre al numero di telefono che si vuole chiamare il numero 456. Una voce automatica vi dirà a quale gestore appartiene il numero.
In modo AUTOMATICO:
Se non vuoi anteporre ogni volta il numero 456:
ATTIVA: *110*11# invio
DISATTIVA: *110*00# invio
Salve a tutti,
da qualche giorno stò diventando matta. Imposto la stringa per verificare, prima di chiamare se un cliente appartiene alla rete 3 (servizio utilissimo perchè ho attiva la gd3 oa). Possiedo un Nokia n70, attivo la stringa, il messaggio mi appare e mi dice che il servizio è stato attivato, ma di fatto quando chiamo non sento alcuna fonia che mi dice se il numero che chiamo è 3 o di altro gestore. Ho provato a disattivare il servizio ed a riattivarlo ma non ottengo risultato. Aiutoooooooooooo!!!:cry:Come devo fare, vi prego aiutate la girl Arianna!
-
Arianna stesso problema....mi sa che il servizio non funziona...
-
Citazione:
steveone
cosa non vi va...la stringa o il 456?
-
Citazione:
steveone
Allora siamo proprio sfortunati noi, :furious:Ad una mia amica funziona perfettamente. La cosa che mi fa più rabbia, è che a quelli a cui non importa nulla del telefonino, funziona sempre tutto. A me invece capita spesso di imbattermi in queste situazioni. Bah! sarà il destino.
Comunqiue se qualcuno può aiutarci a risolvere il problema ci sarebbe di grande aiuto.
Ciao ciao
-
Citazione:
MotoPal
cosa non vi va...la stringa o il 456?
No, la stringa che rende il servizio permamente (ATTIVA: *110*11# invio)
Ho riprovato anche ora, ma nulla.
-
Citazione:
Ariannina
No, la stringa che rende il servizio permamente (ATTIVA: *110*11# invio)
Ho riprovato anche ora, ma nulla.
mi ha dato "operazione attivata con successo" ma esattamente adesso cosa dovrei sentire???
-
Chiama un numero di cellulare e ti dice senza fare 456 di che operatore e'...
-
Citazione:
steveone
Chiama un numero di cellulare e ti dice senza fare 456 di che operatore e'...
ok, nemmeno a me allora :ninja:
-
Ragazzi mi viene un dubbio. Non è che non riesco ad attivare il servizio perchè ho fatto portabilità da Vodafone a 3 il 20 di Agosto?. Magari il servizio riconosce solo numerazioni H3g? Se è così è una jella!!:chair:
Ho provato anche a disattivare tutte le deviazioni e poi a rifare l'attivazione del servizio, ma nulla da fere. Che disdetta!!
Ora però mi ci sono messa di punta. Voglio vedere chi la spunta!!!:furious: