segui le istruzioni e se la conciliazione non è di tuo gradimento non l'accetti.
Visualizzazione Stampabile
Sto per inviare la documentazione prevista dal sito norimodulazioni.
Devo specificare qualcosa di particolare nel messaggio accompagnatorio, dal momento che sopra vien detto:
oppure fa fede quanto scritto nella raccomandata di reclamo?
Come specifico le MIE condizioni qualora il ripristino della vecchia tariffa non fosse accolto (come credo)? Lo potrò fare in una fase successiva?
tu fai la tua richiesta al conciliatore di Movimento Consumatori.
cmq il conciliatore ti contatterà per proporti l'eventuale accordo trovato.
poi sei libero di accettarlo o meno.
tu metti le tue richieste. H3g le potrà accettare o farti delle controproposte che tu valuterai se accettare o no. Se raggiungete l'accordo la conciliazione avrà esito positivo se no sarà stilato un verbale che certifica l'esito negativo. In caso di esito negativo hai due strade che puoi seguire. La prima è richiedere la conciliazione prezzo Agcom a Napoli, La seconda è di rivolgerti al giudice di pace.
Grazie delle risposte. Quindi le mie proposte "alternative" (che al momento non ho neppure chiare, essendo interessato SOLAMENTE al mantenimento delle condizioni precedenti...) dovrei indicarle nel messaggio email principale o nella lettera di incarico in cui si elencano gli allegati?
nel messaggio principale o fai un allegato ad hoc basta che da qualche parte scrivi le tue richieste.