"Vinci vacanza e videofonino per te": siamo sicuri ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

"Vinci vacanza e videofonino per te": siamo sicuri ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down "Vinci vacanza e videofonino per te": siamo sicuri ?

    A più di 2 mesi dalla chiusura del concorso "Vinci vacanza e videofonino per te" e a quasi 4 dalla vincita, non ho ancora ricevuto l' LG U250 vinto. Contatti per l' intestazione della scheda abbinata ZERO. Nel form avevo messo l' indirizzo, dunque non dovrebbero esserci problemi nella consegna. Ma com'e' possibile ?! Qualcuno di voi ha avuto, non dico il telefono ma una telefonata, una lettera, insomma un contatto con qualsivoglia mezzo da parte di 3 che spieghi come stanno le cose e quando potremo ricevere il premio vinto ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    A più di 2 mesi dalla chiusura del concorso "Vinci vacanza e videofonino per te" e a quasi 4 dalla vincita, non ho ancora ricevuto l' LG U250 vinto. Contatti per l' intestazione della scheda abbinata ZERO. Nel form avevo messo l' indirizzo, dunque non dovrebbero esserci problemi nella consegna. Ma com'e' possibile ?! Qualcuno di voi ha avuto, non dico il telefono ma una telefonata, una lettera, insomma un contatto con qualsivoglia mezzo da parte di 3 che spieghi come stanno le cose e quando potremo ricevere il premio vinto ?
    Ancora nessuna telefonata.......

  3. #3

    Predefinito

    Guarda, per la legge devono consegnare i premi entro e non oltre i 180 giorni dalla vincita, con tanto di ricevuta; la comunicazione però ti possono dare anche il giorno prima, ma deve essere rintracciabile: telegramma o una raccomandata o qualcosa di simile. Teoricamente ti possono mandare anche un sms.
    Poi, da qualche parte deve esserci il testo completo del regolamento - cercalo, là troverai anche i tempi di consegna di premi (credo che hanno messo il max, cioè 180 gg) e, credo, il modo di comunicazione della vincita.
    Intanto consiglierei di scriverli nel frattempo, che si diano una svegliata.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Lo scorso anno il TV color che ho vinto a luglio è arrivato a Dicembre.
    Di quale form parli, di quello che ti inviano per raccomandata per comunicarti la vincita, e col quale, oltre ad indicare l'indirizzo di consegna , accetti il premio?
    Quello mi è arrivato circa 15 giorni prima della consegna

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno il TV color che ho vinto a luglio è arrivato a Dicembre.
    Di quale form parli, di quello che ti inviano per raccomandata per comunicarti la vincita, e col quale, oltre ad indicare l'indirizzo di consegna , accetti il premio?
    Quello mi è arrivato circa 15 giorni prima della consegna
    No, intendo il form che si compila al momento dell' iscrizione al concorso. Se ben ricordo l' indicazione dell' indirizzo anagrafico non era condizione essenziale per la partecipazione, ma io lo indicai ugualmente negli appositi spazi. Dopo sono arrivate un paio di mail a conferma della vincita ( una subito dopo ed una diverso tempo dopo il verificarsi della vincita stessa ), poi il nulla.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6

    Predefinito

    Allora hanno 180 giorni (ho guardato anche il regolamento) per consegnartelo.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Visto il silenzio generale, devo ritenere che nessuno di voi ha ancora notizie di questo LG U250 vinto "qualche" mese fà... O forse, nell' entusiasmo dei festeggiamenti per l'arrivo del premio, qualcuno si è dimenticato di postare il lieto evento tanto atteso ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Visto il silenzio generale, devo ritenere che nessuno di voi ha ancora notizie di questo LG U250 vinto "qualche" mese fà... O forse, nell' entusiasmo dei festeggiamenti per l'arrivo del premio, qualcuno si è dimenticato di postare il lieto evento tanto atteso ?
    no, cmq se nessuno ha ricevuto comunicazione credo possano essere superati i 180 giorni!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    no, cmq se nessuno ha ricevuto comunicazione credo possano essere superati i 180 giorni!!
    Beh, se i regolamenti hanno un senso, il termine di 180, per come è presentato, pare perentorio, per cui andrebbe fatta una lettera di "messa in mora" a chi ha indetto il concorso. In ogni caso 180 gg. sono pari a 6 mesi e se consideriamo come termine iniziale ( di partenza del conteggio di 6 mesi ) la chiusura del concorso ( 10/08/2008 ), ci sarebbe tempo fino al 10/02/2009 (!) per ricevere il telefono. Diverso il conto se il termine di 180 gg. previsto dal regolamento si dovesse conteggiare a partire dal giorno in cui il partecipante ha "grattato" lo spazio argentato scoprendo di aver vinto l' LG U250.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social