Calcola3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Calcola3

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Per Voda andrebbe bene la Easy Day Special... Molti di quelli che fuggono da 3 approdano proprio lì oltre che in wind con le varie tariffe già implementate.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    ...dimenticavo... Pensavo anche a Tim Club...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a questo punto perchè non implementare le offerte "tutto incluso" di vodafone e TIM da 30, 49 e 60euro?
    capisco che non sia correttissimo fare un paragone con piani che includono anche un terminale di proprietà, ma giusto per capire...

    alla fine ad esempio i 300 minuti TIM a 30 euro sono davvero competiti (si raggiunge una tariffa da 10cent/min senza scatto e tariffazione al secondo).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ottima anche l'idea di scegliere se calcolare le chiamate GD3 o no!!!!

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Per Voda andrebbe bene la Easy Day Special... Molti di quelli che fuggono da 3 approdano proprio lì oltre che in wind con le varie tariffe già implementate.
    Volevo aggiungere Easy Day, ma ho visto che sul sito della Vodafone non è più sottoscrivibile.

    Tolta quindi easy day, secondo voi quale può essere una tariffa Vodafone da agigungere il prima possibile?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    Volevo aggiungere Easy Day, ma ho visto che sul sito della Vodafone non è più sottoscrivibile.

    Tolta quindi easy day, secondo voi quale può essere una tariffa Vodafone da agigungere il prima possibile?
    Easy Day è ancora facilmente reperibile sulla baia a prezzi irrisori inoltre te la offrono come retention... Non sarebbe così stupido implementarla. Poi per Vodafone altre tariffe competitive sinceramente non ne vedo

    Tim Club????
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    Volevo aggiungere Easy Day, ma ho visto che sul sito della Vodafone non è più sottoscrivibile.

    Tolta quindi easy day, secondo voi quale può essere una tariffa Vodafone da agigungere il prima possibile?
    Io aggiungerei le nuove offerte tutto incluso da 50 e 90euro.
    e lo stesso farei con TIM.

    sono gli unici piani davvero competitivi che hanno.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Qualche news relativa a Calcola3:

    Ho inserito dei checkbox, che permettono di scegliere se conteggiare nei risultati:

    - Chiamate con costo zero (utile se si vuole controllare quanto influisce sulle vostre spese qualche promo, come gd3)
    - MMS
    - Videochiamate

    Inoltre ho anche aggiunto nella homepage il versioning delle release (siamo alla 1.1), con il changelog che documenta i cambiamenti e le novità rispetto alla versione precedente.

    Mi raccomando, chiedo aiuto a tutti nel testare il più possibile queste nuove funzionalità ed evidenziare eventuali bug o anomalie nei calcoli.

    Per qualunque info o comunicazione non esitate a scriveremi a calcola3@mondo3.com
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Visto che c'ero....ho anche aggiunto la tariffa abbonamento ZERO5: un'altra opportunità di confronto, e per di più nel mondo degli abbonamenti.
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Li state usando i checkbox? sono utili?

    Un'altra cosa, dato che il servizio Info Costi della 3 non permette di visualizzare i consumi per un periodo maggiore di 30 giorni, stavo pensando di fare una pagina dove era possibile fare il copia & incolla di più dettagli, in modo da estendere il periodo e avere un'analisi più realistica.

    Vedere il consumo non di un solo mese ma di 3 o 5 mesi è sicuramente più vantaggioso...no?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social