Calcola3 è ottimo!
Provate anche questo sito: h**p://confrontatariffe.zonatre.it/tariffe/index.jsp
Visualizzazione Stampabile
Calcola3 è ottimo!
Provate anche questo sito: h**p://confrontatariffe.zonatre.it/tariffe/index.jsp
Anche questo sito mica male....ha buoni spunti per aumentare le funzionalità di calcola3
Si potrebbero aggiungere anche Tua Free e Tua7?
Lo so che non sono piani 'disponibili', pero' siccome li offrono come contentino o come retention, almeno uno sa quale e' piu' conveniente per se!
Complimenti ancora...!
Potrebbe essere interessante inserire tua7 e tuafree, ma al momento credo che siano prioritarie altre tariffe "vere", come le tariffe dei vari abbonamenti tre, qualche tariffa voda o tim, ecc.
Sicuramente, la prima cosa che farò,come mi ha suggerito qualche giorno fa faquick, è quella di inserire una checkbox in cui scegliere se conteggiare nei risultati le chiamate che hanno costo zero nel dettaglio telefonico, così' l'utente potrà decidere se considerare ad esempio gd3 oppure no nel calcolo
Per Voda andrebbe bene la Easy Day Special... Molti di quelli che fuggono da 3 approdano proprio lì oltre che in wind con le varie tariffe già implementate.
...dimenticavo... Pensavo anche a Tim Club...
a questo punto perchè non implementare le offerte "tutto incluso" di vodafone e TIM da 30, 49 e 60euro?
capisco che non sia correttissimo fare un paragone con piani che includono anche un terminale di proprietà, ma giusto per capire...
alla fine ad esempio i 300 minuti TIM a 30 euro sono davvero competiti (si raggiunge una tariffa da 10cent/min senza scatto e tariffazione al secondo).
Ottima anche l'idea di scegliere se calcolare le chiamate GD3 o no!!!!
Qualche news relativa a Calcola3:
Ho inserito dei checkbox, che permettono di scegliere se conteggiare nei risultati:
- Chiamate con costo zero (utile se si vuole controllare quanto influisce sulle vostre spese qualche promo, come gd3)
- MMS
- Videochiamate
Inoltre ho anche aggiunto nella homepage il versioning delle release (siamo alla 1.1), con il changelog che documenta i cambiamenti e le novità rispetto alla versione precedente.
Mi raccomando, chiedo aiuto a tutti nel testare il più possibile queste nuove funzionalità ed evidenziare eventuali bug o anomalie nei calcoli.
Per qualunque info o comunicazione non esitate a scriveremi a calcola3@mondo3.com
Visto che c'ero....ho anche aggiunto la tariffa abbonamento ZERO5: un'altra opportunità di confronto, e per di più nel mondo degli abbonamenti.
Li state usando i checkbox? sono utili?
Un'altra cosa, dato che il servizio Info Costi della 3 non permette di visualizzare i consumi per un periodo maggiore di 30 giorni, stavo pensando di fare una pagina dove era possibile fare il copia & incolla di più dettagli, in modo da estendere il periodo e avere un'analisi più realistica.
Vedere il consumo non di un solo mese ma di 3 o 5 mesi è sicuramente più vantaggioso...no?