Come "mangiarsi" giorni di promozione....pensate che ho scoperto della promo telefonando al 4330 il giorno 17 settembre, ma solo ieri la 3 mi ha informato tramite sms... :blink:
Visualizzazione Stampabile
Come "mangiarsi" giorni di promozione....pensate che ho scoperto della promo telefonando al 4330 il giorno 17 settembre, ma solo ieri la 3 mi ha informato tramite sms... :blink:
Ricevuta anch'io questa promo su una sim che non è silente, ma proprio muta! :LOL:
Non male comuque.. vai con le videotelefonate :thumbup:
La tariffa promozionale tua7, valida per 3 mesi, viene attivata a partire da Ottobre, e potrai verificarne l'attivazione andando su gestione usim->opzioni.
Rimane da capire, quando è stato accreditato l'importo di 30€, (si doveva ricevere un sms di notifica) che ha sempre una scadenza di 30 giorni e da quello che leggo sui forum, sembra sia stato accreditato prima del bonus dei 70€ (da consumare entro il 20-10)...
:bye:
Ricevuta la promo su usim silente. Il 4321, almeno per ora, segnala come tariffa Super 3 2007, senza far cenno a Tua7. Sms di avviso attivazione promo arrivato. Per la scadenza, penso proprio che i due bonus ( 30 e 70 ) abbiano uguale scadenza.
ragazzi ma quando l'attivano tua7???
Ma tua7 vale anche in roaming TIM o solo sotto copertura TRE?