Gd3 e super10 quesiti vari...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Gd3 e super10 quesiti vari...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Question Gd3 e super10 quesiti vari...

    Vorrei alcune delucidazioni da chi ne sa più di me:
    - ho avuto l'offerta della Gd3 (attivazione, quella senza costi fissi) il 31 agosto, il 31 sera mi arriva il messaggio che sarebbe stata attiva dalla mezzanotte (e quindi dal 1 settembre), sbaglio a ritenere che dato che mi è stata attivata il 1 settembre dovrei averla attiva per tutto il mese di settembre pur non avendo ricaricato in agosto?
    - se faccio il cambio piano da tuamatic a super10 perdo la Gd3?
    - se faccio il cambio piano dal sito o dal 4321 oppure dal 133 tasto 6 il cambio piano è gratuito come è scritto sul sito (per quanto vale c'è scritto che fino al 30 settembre il cambio piano è gratuito)
    - gli operatori del 133 mi dicono che per mantenere attiva Gd3 bisogna ricaricare almeno 10 euro, altri utenti del forum dicono 5: chi conosce la verita?
    - con la stessa ricarica (5 o 10 euro che sia) mantengo attiva sia Gd3 che super10?

    Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande :-)
    Grazie comunque a tutti,
    Int

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi aggrego alla richiesta!
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Allora, parto subito col dirti che se cambi piano perdi le opzioni che ti hanno attivato sulla usim in quanto era offerte dedicate ai piani che subivano la rimodulazione (questo è quello che mi hanno detto tutti gli operatori del 4371 con cui ho parlato). Il cambio piano è gratuito però occhio alla 3: mia sorella ha fatto il cambio piano (non so dirti se 4321 o 133, cmq dal tel) e inizialmente le hanno scalato 9 euro. Chiama il 133 e l'operatore conduce tutto ad un problema tecnico (solite scuse del bip) cmq le dice che avrebbe provveduto a fare una rimborso di 9 euro direttamente sulla usim (e così è stato). Per quanto riguarda le ricariche per mantenere attiva gd3 ho letto in altri post che gente che ha fatto la ricarica da 5 non ha visto rinnovato l'opzione

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A metà agosto mi sono fatta regalare gente di 3 in attivazione, e entro la fine del mese ho ricaricato dal sito della 3 di 5 euro. Questo mese la gente di 3 è attiva, non ho avuto alcun problema di tariffazione. Non è importante il taglio di ricarica, basta farla.
    per quanto riguarda il cambio piano, a rigor di logica non dovresti perdere l'opzione, ma dato che la logica in h3g è poco conosciuta, non lo escluderei, passo la palla a chi è più informato.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Fai prima a chiamare un numero 3,o a mandare un sms verso 3, e verificare se scala il credito.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    nn c sono problemi, io ho avuto l'opzione c&v gratis e successivamente ho cambiato a super10; mi è rimassta attiva tale opzione e anche gente di tre che avevo in attivazione da novembre.
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    I miei dubbi a questo punto aumentano! C'e' chi dice che la gd3 la levano, chi dice di no.Al 4371 dicono che la levano. Vorrei avere conferma di qualcuno nelle mie stesse condizioni che non l'ha vuta tolta.
    Quindi da tuamatic old a super 10 avendo avuto la gd3 offerta attiivazione il 10/08.
    Per favore chi puo' mi rassicuri che voglio cambiare piano
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Wink

    Stessa situazione tua, sono passato ieri a super10 e oggi ho funzionante gente di 3 offerta attivazione (anzi per la verità me l'hanno attivata finalmente oggi dopo 10 giorni di ritardo)

    Int

    Citazione Originariamente Scritto da forteebello Visualizza Messaggio
    I miei dubbi a questo punto aumentano! C'e' chi dice che la gd3 la levano, chi dice di no.Al 4371 dicono che la levano. Vorrei avere conferma di qualcuno nelle mie stesse condizioni che non l'ha vuta tolta.
    Quindi da tuamatic old a super 10 avendo avuto la gd3 offerta attiivazione il 10/08.
    Per favore chi puo' mi rassicuri che voglio cambiare piano

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Stessa situazione tua, sono passato ieri a super10 e oggi ho funzionante gente di 3 offerta attivazione (anzi per la verità me l'hanno attivata finalmente oggi dopo 10 giorni di ritardo)
    Azz...io ho fatto attivare tuafree xkè quel bip di operatore mi aveva detto che se facevo il cambio piano perdevo tutte le opzioni attivate in promozione. Io volevo passare a super5 e farmi attivare gd3, ma visto quello ke mi ha detto ho preferito farmi tuafree x 6 mesi. Ma a quanto pare non è così...

    O forse super5 è un caso diverso da super10?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Azz...io ho fatto attivare tuafree xkè quel bip di operatore mi aveva detto che se facevo il cambio piano perdevo tutte le opzioni attivate in promozione. Io volevo passare a super5 e farmi attivare gd3, ma visto quello ke mi ha detto ho preferito farmi tuafree x 6 mesi. Ma a quanto pare non è così...

    O forse super5 è un caso diverso da super10?
    c'è scritto sul sito gd3 è incompatibile con super 5, con super10 non esiste incompatibilità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social