Richiesta tabulati traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Richiesta tabulati traffico

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito Richiesta tabulati traffico

    Domanda per tutti coloro che hanno ricevuto i tabulati: sono stato contattato (dopo soli 45 giorni di attesa) per gli stessi, e mi è stato detto che non ci sono problemi per averli, anche in formato cartaceo come da me richiesto, ma che potrò avere solo il dettaglio del traffico in uscita. La signorina si è giustificata dietro al fatto che per quello in ingresso è necessaria (se non ricordo male) una specifica richiesta di un rappresentate legale se non del tribunale stesso... a voi risulta lo stesso?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Perdona la mia osservazione (probabilmente non ho capito io il significato della tua richiesta): ma non puoi stamparli direttamente tu dall'area clienti del sito della 3?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Perdona la mia osservazione (probabilmente non ho capito io il significato della tua richiesta): ma non puoi stamparli direttamente tu dall'area clienti del sito della 3?
    mi hanno disattivato l'USIM

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Domanda per tutti coloro che hanno ricevuto i tabulati: sono stato contattato (dopo soli 45 giorni di attesa) per gli stessi, e mi è stato detto che non ci sono problemi per averli, anche in formato cartaceo come da me richiesto, ma che potrò avere solo il dettaglio del traffico in uscita. La signorina si è giustificata dietro al fatto che per quello in ingresso è necessaria (se non ricordo male) una specifica richiesta di un rappresentate legale se non del tribunale stesso... a voi risulta lo stesso?
    Grazie
    per il traffico in entrata i numeri in chiaro li puoi avere solo in caso di rilevanza penale. pensa a chi ti telefona da un utenza riservata non è tuo diritto conoscere un siffatto numero.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social