gente di 3 e new tim Tribù - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

gente di 3 e new tim Tribù

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluled Visualizza Messaggio
    Peccato che la Tim abbia rimodulato la connessione a soli 5 MB AL GIORNO

    L'unica cosa che mi interessava della Tim Tirbù non c' è più ...
    Proprio ora che avevano abbassato la tariffa!!!!!!!!
    OK, nn passo più a tim, è deciso!!
    Dimmi una cosa: anche chi l'ha attivata prima viene rimodulato?
    Cmq 5MB sn proprio pochi!!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ricordatevi però che la connessione con i 5mb è Wap non Web e solo da cellulare (anche se con delle modifiche alla configurazione si può usare anche da pc ) quindi alla fine non penso che siano pochi credo invece il giusto x l'utilizzo che la tim prevede.

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Non dimentichiamoci che con 25 cent al giorno si può parlare fino a 1000 minuti/giorno senza limiti di copertura.

    Le piccole e medie imprese possono dotare i loro dipendenti di un cellulare con la tribù a vitamine e pagare un fisso mensile prestabilito senza dover attivare costosi abbonamenti business.....per 22 giorni lavorativi il costo è di 5,5 euro/mese per ogni dipendente.

    Tra l'altro i 19 centesimi sono calcolati sui secondi effettivi e senza scatto alla risposta.

    Il punto di pareggio ad esempio con una st+2007 è a 3 minuti e 9 secondi di lunghezza media delle chiamate.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che con 25 cent al giorno si può parlare fino a 1000 minuti/giorno senza limiti di copertura.

    Le piccole e medie imprese possono dotare i loro dipendenti di un cellulare con la tribù a vitamine e pagare un fisso mensile prestabilito senza dover attivare costosi abbonamenti business.....per 22 giorni lavorativi il costo è di 5,5 euro/mese per ogni dipendente.

    Tra l'altro i 19 centesimi sono calcolati sui secondi effettivi e senza scatto alla risposta.

    Il punto di pareggio ad esempio con una st+2007 è a 3 minuti e 9 secondi di lunghezza media delle chiamate.
    Mi hai anticipato, la tribù è anche un'ottima tariffa aziendale, adatta per chi ha bisogno di comunicare continuamente.

    Per chi dice "ma è valida solo per i tribu', mentre gente di tre è verso tutti i tre", credo che non abbia capito molto.

    Gli utenti 3 sono fisiologicamente pochi e molto ben camuffati da MNP, se poi se ne hanno tanti in famiglia e tra amici è solo per un passa parola, nonchè per l'effetto super tua + che è finalmente defunto.

    Quindi, come ci si è prodigati per "diffondere" utenze tre, ci si potrebbe prodigare nel diffondere utenze tribù, che è molto più facile perchè:

    - non bisogna disporre di cell UMTS (i gsm sono ancora tantissimi)

    - molti hanno già tim e non terrebbero 2 cell

    -l a tariffa a 19 cent senza scatto è ottima per tutte le chiamate

    - non c'è vincolo di spesa mensile

    - non bisogna stare attenti al roaming e presto alla scarsa copertura

    - non ha continui disservizi e la si può usare come utenza principale.

    Personalmente ho "dotato" famiglia, fidanzata e qualche amico di tribù first edition come N principale e S tua + oramai 2007 con gente di tre e CVGUA

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato, la tribù è anche un'ottima tariffa aziendale, adatta per chi ha bisogno di comunicare continuamente.

    Per chi dice "ma è valida solo per i tribu', mentre gente di tre è verso tutti i tre", credo che non abbia capito molto.

    Gli utenti 3 sono fisiologicamente pochi e molto ben camuffati da MNP, se poi se ne hanno tanti in famiglia e tra amici è solo per un passa parola, nonchè per l'effetto super tua + che è finalmente defunto.

    Quindi, come ci si è prodigati per "diffondere" utenze tre, ci si potrebbe prodigare nel diffondere utenze tribù, che è molto più facile perchè:

    - non bisogna disporre di cell UMTS (i gsm sono ancora tantissimi)

    - molti hanno già tim e non terrebbero 2 cell

    -l a tariffa a 19 cent senza scatto è ottima per tutte le chiamate

    - non c'è vincolo di spesa mensile

    - non bisogna stare attenti al roaming e presto alla scarsa copertura

    - non ha continui disservizi e la si può usare come utenza principale.

    Personalmente ho "dotato" famiglia, fidanzata e qualche amico di tribù first edition come N principale e S tua + oramai 2007 con gente di tre e CVGUA
    anche se non ci sta l'obbligo di ricarica mensile vedendo che qualcuno ha gia fatto i calcoli, si spende circa 7,5 euro al mese piu le chiamate verso altri gestori, mi spieghi come fai a non ricaricare una volta al mese con una palla cosi???
    ma che GD3 è imbattibile tutto GRATIS messaggi e chiamate.
    E poi ma che te ne fai della navigazioe wap?Esiste ancora?Ma per favore.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    anche se non ci sta l'obbligo di ricarica mensile vedendo che qualcuno ha gia fatto i calcoli, si spende circa 7,5 euro al mese piu le chiamate verso altri gestori, mi spieghi come fai a non ricaricare una volta al mese con una palla cosi???
    ma che GD3 è imbattibile tutto GRATIS messaggi e chiamate.
    E poi ma che te ne fai della navigazioe wap?Esiste ancora?Ma per favore.
    dimentichi che ormai la gd3 con la ricarica mensile è attivabile solo sul piano super10 il che vuol dire che per le nuove attivazioni si devono pagare 9 euro al mese...fatti un po i conti ricarica mensile per l'attivazione della tariffa super+9 euro per attivazione gd3 e in più hai l'handicap che devi essere necessariamente sotto copertura 3. per carità l'opzione è buona ma non la osanniamo troppo per la convenienza sul confronto con la tim tribu. ripeto tutto sta a come si utilizza il telefono.

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    anche se non ci sta l'obbligo di ricarica mensile vedendo che qualcuno ha gia fatto i calcoli, si spende circa 7,5 euro al mese piu le chiamate verso altri gestori, mi spieghi come fai a non ricaricare una volta al mese con una palla cosi???
    ma che GD3 è imbattibile tutto GRATIS messaggi e chiamate.
    E poi ma che te ne fai della navigazioe wap?Esiste ancora?Ma per favore.
    Con la navigazione wap ci giri sul web con il telefonino.

    Io per mie esigenze a casa ho la web facile recharge anche se a breve stacco pure quella e vado avanti solo con la MLNL di wind (2,8 giga a 10 euro considerando il raddoppio delle ricariche) e vado in HSDPA che è una bellezza per quanto è libero.

    Tra l'altro da prove da me effettuate l'HSDPA di wind mi pare quello più stabile dei 4 gestori.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tra l'altro da prove da me effettuate l'HSDPA di wind mi pare quello più stabile dei 4 gestori.
    Questo credo dipenda molto dalle zone... la mia esperienza è:
    TIM dipende dagli orari, in generale è poco affidabile
    WIND non c'è UMTS
    VODA spesso ci sono buchi
    3 qualche buco ma di gran lunga il migliore
    Ma, ripeto, sicuramente dipenderà dalla zona....

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Questo credo dipenda molto dalle zone... la mia esperienza è:
    TIM dipende dagli orari, in generale è poco affidabile
    WIND non c'è UMTS
    VODA spesso ci sono buchi
    3 qualche buco ma di gran lunga il migliore
    Ma, ripeto, sicuramente dipenderà dalla zona....
    Certamente di pende dalle zone.

    Siccome a me il collegamento mobile al web mi serve da casa e a casa ho wind in hsdpa va bene wind......ma la scorsa estate se non ci fosse stata Vodafone (con scarso segnale pure lei) alla casa al mare mi toccava navigare in gprs.....se viaggi e ti devi collegare in mobilità devi rassegnarti ad avere solo gprs con wind in moltissime zone.

    Nel complesso il miglior compromesso per chi si sposta è tim perchè laddove non ha umts/hsdpa ha comunque l'EDGE che è come avere un umts un pochino lento oppure se preferisci è come avere 4 accessi contemporanei al gprs.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato, la tribù è anche un'ottima tariffa aziendale, adatta per chi ha bisogno di comunicare continuamente.

    Per chi dice "ma è valida solo per i tribu', mentre gente di tre è verso tutti i tre", credo che non abbia capito molto.

    Gli utenti 3 sono fisiologicamente pochi e molto ben camuffati da MNP, se poi se ne hanno tanti in famiglia e tra amici è solo per un passa parola, nonchè per l'effetto super tua che è finalmente defunto.

    Quindi, come ci si è prodigati per "diffondere" utenze tre, ci si potrebbe prodigare nel diffondere utenze tribù, che è molto più facile perchè:

    - non bisogna disporre di cell UMTS (i gsm sono ancora tantissimi)

    - molti hanno già tim e non terrebbero 2 cell

    -l a tariffa a 19 cent senza scatto è ottima per tutte le chiamate

    - non c'è vincolo di spesa mensile

    - non bisogna stare attenti al roaming e presto alla scarsa copertura

    - non ha continui disservizi e la si può usare come utenza principale.

    Personalmente ho "dotato" famiglia, fidanzata e qualche amico di tribù first edition come N principale e S tua oramai 2007 con gente di tre e CVGUA
    Sarei stato daccordo con te se non fosse stato rimodulato internet! Con la tim x averlo devo spendere tra i 20 e i 25€ al mese, con 3 solo 9!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social