Sblocco Telefono USIM Lock e Operator Lock - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Sblocco Telefono USIM Lock e Operator Lock

  1. #11
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    A me cmq il simlock lo avevano tolto, è bastato chiederglielo via mail. Probabilmente non ci hanno nemmeno guardato, se era in comodato o meno...
    Quasi quasi...
    il simlock te lo tolgono senza problemi, tanto di solito i comodati sono legati ad abbonamenti o a obblighi di ricariche... quello che non ti fanno è lo sblocco del terminale perchè funzioni con altri operatori... peraltro argomento del topic

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #12
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moikano37 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.
    Ma Il dubbio mi rimane e vi spiego il perche'!!!
    Nel modulo allegato c'e' scritto disattivazione Operator Lock e non USIMLOCK/Operator Lock
    Non vorrei che il conteggio dei mesi parta dal momento che il telefono e' diventato
    Operator Lock (28/12/2006) e non da quando l'ho acquistato (17/12/2005 USIMLOCK)

    Grazie ancora.
    Guardate che razza di risposta mi ha dato 3 alla mia domanda:

    **********************************
    in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che la funzionalita' ¿Operator Lock¿ presente sui videofonini 3 offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti, e consiste nell¿abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con USIM 3.

    Per richiedere la disattivazione* di tale funzionalita' e utilizzare il videofonino con le SIM di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale), occorre compilare e sottoscrivere il modulo, che se ci indica un suo indirizzo e-mail glielo inviamo,allegato ed inviarlo via fax al numero verde 800179600. Come dal regolamento di Servizio, nel caso in cui lo sblocco del suo terminale fosse a pagamento, dovrà allegare al fax anche la copia del Bollettino Postale.

    Se ha acquistato il terminale prima dell'8 maggio 2006, sarà possibile richiedere lo sblocco a partire dal 13° mese. La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo allegato ed è disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso "133 On line - Informazioni - Operator Lock"

    Se ha acquistato il terminale dal 9 maggio 2006, sara' possibile richiederne lo sblocco a partire dal dal 10°. Il costo dello sblocco in tal caso corrisponde al 50% della differenza tra il valore di listino e il costo sostenuto per l'acquisto del terminale. Il valore di listino e' disponibile sul nostro sito www.tre.it.

    Per i telefoni acquistati dopo il 18° mese, lo sblocco sarà sempre gratuito.


    * Qualsiasi iniziativa di disattivazione dell¿Operator Lock intrapresa dal cliente al di fuori dalle modalita' indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali assunti nei confronti di 3.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    ********************************

    Ma questo lo sapevo anch'io!!!! Della mia situazione in particolare nemmeno un accenno

    Mah!!!!...Spero in una vostro aiuto!!!!

    Grazie ancora.

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    il simlock te lo tolgono senza problemi, tanto di solito i comodati sono legati ad abbonamenti o a obblighi di ricariche... quello che non ti fanno è lo sblocco del terminale perchè funzioni con altri operatori... peraltro argomento del topic

    Scusatemi la domanda banale: dopo aver mandato via fax il modulo/domanda per la rimozione dell'Op-Lock ( oltre 36 mesi quindi gratuito ) cosa succede? Dovrebbero chiamare i signori 3? Tempistica? Grazie.........
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito Sblocco usim lock, ho spedito il fax

    ma nn ho chiara una cosa, sulla scatola c'è scritto che passato il diciottesimo mese la tre ti toglie l'usim lock automaticamente e gratuitamente, tanto automatico nn è visto che gli devo mandare un fax, tempo fa sbloccai l'usim lock a un vecchio lg solo telefonando al cc della tre, loro mi hanno tolto questo vincolo tramite terminale, ora mi dicono che mi mandano un sms con un codice di sblocco, nn facevano prima tramite terminale visto che è un lock di rete? ultima considerazione e domanda a voi tutti, dopo quanto tempo ti rispondono, io ho mandato il fax il 6 ottobre, ce la fanno per dicembre?

  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    a me personalmente, x un sagem my-x8, ci sono volute dopo il fax svariate mail e circa 3 mesi. in bocca al lupo.

    p.s.: di automatico in 3 non c'è nulla, salvo la ricerca del modo in cui renderti difficili le cose semplici!:chair:

  6. #16

    Predefinito

    Io ho dovuto spedirgli il motorola... e se lo sono tenuti 3 mesi e rotti...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Credo che non centra nulla, comunque lo scrivo quì.
    Ho dato loro il telefonino(assistenza tre) per lo sblocco operator lock tutto ciò avvenuto regolarmente ed veloce, però non mi hanno sbloccato broadcast lock, ho mandatoi di nuovo per due volte la domanda via fax per poter essere sbloccato il broadcast lock.
    Vorrei sapere ma non c'è un altro modo per farmi sentire??????????

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Credo che non centra nulla, comunque lo scrivo quì.
    Ho dato loro il telefonino(assistenza tre) per lo sblocco operator lock tutto ciò avvenuto regolarmente ed veloce, però non mi hanno sbloccato broadcast lock, ho mandatoi di nuovo per due volte la domanda via fax per poter essere sbloccato il broadcast lock.
    Vorrei sapere ma non c'è un altro modo per farmi sentire??????????
    Se intendi la possibilità di sbloccare la tv del cellulare,non è possibile...
    Nemmeno gli altri operatori(vodafone e tim) lo permettono...il tv fonino,si può utilizzare(per quanto riguarda la tv)solo con usim di 3(o di vodafone o di tim,a seconda con quale operatore è stato acquistato il cell)...
    Si può chiedere lo sblocco solo dell'usim/operator lock...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Rispondo a te orsonmax, come mai all'ora sul modulo oltre essere scritto in grande operato lock ecc..ecc.... c'è scritto anche broadcast lock???????????

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Rispondo a te orsonmax, come mai all'ora sul modulo oltre essere scritto in grande operato lock ecc..ecc.... c'è scritto anche broadcast lock???????????
    perchè la scritto uno del 133
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social