SE K608i + Usim abbinata problema
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SE K608i + Usim abbinata problema

  1. #1

    Cool SE K608i + Usim abbinata problema

    Ciao ragazzi, alcuni giorni fa ho acquistato in promozione sul sito shop3 un nuovo cell., il Sonyericsson k608i (acquistabile solo con l'opzione mantieni il numero), il cel mi è arrivato venerdì, ho inserito la sim, ma ancora tutt'oggi non ho ricevuto l'sms di benvenuto e se faccio il 4330 non mi permette di sapere il credito xkè mi dice di togliere l'opzione nascondi il numero, opzione che naturalmente non ho attiva, non riesco neanche ad accedere all'area personale del sito della tre, o meglio sn riuscito a fare la registrazione, ho ricevuto l'sms cn la password, ma al primo accesso mi da errore. Ho provato ad effettuare e a ricevere telefonate e lo fa senza problemi.....Mah secondo voi come mai questa cosa? A qualcuno è mai successo?

    Poi, un'altra cosa, ho provato a inserire un'altra sim 3 e la legge senza problemi, anche se sullo shop3 mi viene detto che sim lock, secondo voi è un fatto momentaneo (dettato dal fatto che devono ancora effettuare la MNP) oppure è definitivo?

    Grazie a chiunque mi risponderà!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Secondo me ancora la tua anagrafica non e' stata attivata correttamente, ecco perche' puoi fare chiamate ma non puoi sapere credito e piano tariffario.
    Ti consiglio di contattare il negozio online per vedere se magari hanno ricevuto correttamente il tuo documento d'identita' e il codice fiscali necessari per l'attivazione. Sollecitali per completare l'inserimento.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social