Visualizzazione Stampabile
-
Per esempio, se io voglio navigare con X-series su Mondo3 utilizzando il browser del Nokia N95 (per esempio), faccio così:
- Apro google da x-series.
- Ricerco il forum di mondo 3 dall'applicazione google.
- Clicco sul risultato desiderato (in questo caso Mondo3)
- Vengo indirizzato sul sito dal browser del Nokia e da lì navigo nelle varie sezioni. Eventualmente salvando la pagina di partenza nei preferiti.
ecco fatto.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Per esempio, se io voglio navigare con X-series su Mondo3 utilizzando il browser del Nokia N95 (per esempio), faccio così:
- Apro google da x-series.
- Ricerco il forum di mondo 3 dall'applicazione google.
- Clicco sul risultato desiderato (in questo caso Mondo3)
- Vengo indirizzato sul sito dal browser del Nokia e da lì navigo nelle varie sezioni. Eventualmente salvando la pagina di partenza nei preferiti.
ecco fatto.
;)
Per pagina di partenza intendi quella con le risposte di google, e la salvi su WWW3 giusto ? In questo modo poi apri sempre il link...:whistling?
Beh direi ottimo sistema se ho capito bene !
-
Citazione:
benti77
Per pagina di partenza intendi quella con le risposte di google, e la salvi su WWW3 giusto ? In questo modo poi apri sempre il link...:whistling?
Cosa c'entra WWW? Con questo sistema manco lo apri.... ;)
-
il motore google lavora con il browser del telefonino ?
Cmq dicevo nei preferiti salvi la pagina di ricerca ?
Altra domandina... :) google maps è possibile usarlo ?
-
Non ci ho capito niente neppure io...
Cerca di essere più chiaro per favore.
Io faccio così: ho il link a www3 e da lì navigo, però mi gira le scatole che mi spezza le pagine. Come faccio ad evitare questo problema?
Grazie.
-
Citazione:
nevio
...ho il link a www3 e da lì navigo, però mi gira le scatole che mi spezza le pagine. Come faccio ad evitare questo problema?
Grazie.
Dall'applicazione X-series devi aprire l'applicazione Google Search.
Da li ricerchi il sito dove vuoi navigare.
www3 non lo devi neanche aprire.
-
Citazione:
ago
Dall'applicazione X-series devi aprire l'applicazione Google Search.
Da li ricerchi il sito dove vuoi navigare.
www3 non lo devi neanche aprire.
... io non ho nessun applicativo x-series, ma solo il link per www3. Per il P3600 non c'è nulla da scaricare, forse è per questo che devo necessariamente usare www3.
-
volevo provare truphone ma non so quale versione installare sul nokia 6120
Adesso faccio tentativi, se avete dritte .... :)
Tra l'altro non trovo le tariffe per cellulari internazionali, che visto che skype è caro cercavo di meglio