Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esatch
...ammesso e non concesso, non vedo cosa c'entri col saper giudicare la qualità audio e il delay...
S.
tutto riferito al fatto che x-series non funziona tramite connessione umts per fare chiamate in voip come invece dicevi te... e i problemi delle chiamate in voip sono appunto dovuti ai problemi dati dall'UMTS che e' ben lontano dalla qualita' che puo' dare una connessione ADSL... per questo skype di x-series e' identico in tutto a una normalissa telefonata mentre le chiamate in voip no... come detto non ho ancora provato il servizio che mi dicevi quindi prima di giudicare aspetto.... ma da quanto ho letto in rete e non aspettandomi miracoli da un'applicazione che comunque passa dall'UMTS qualche dubbio sul fatto che sia al pari di una normale chiamata ce l'ho... anche se le notizie lette in giro sono incoraggianti per avere almeno chiamate migliori di quanto offra fring+skype ora...
p.s. ho un n73 anch'io pero' e mi sa che non posso al momento provarlo giusto?
-
Citazione:
HariSeldon
E la navigazione web con il www3 com'è? Decente?
so che potrei spendere un euro e provarla o ancora meglio farla per un mese... però rinnovo la domanda specificando per cosa uso attualmente naviga3.
Consultare siti web semplici (forum etc)
Vedere centraline meteo
consultare e scaricare la posta
Per questi usi WWW3 con Xseries andrebbe bene ? Perchè così fosse potrei usare Skype senza dover smanettare troppo con fring e in tutta comodità :)
Thx per i consigli
-
Atttraverso Google del menù x-series puoi utilizzare il browser interno del telefono invece di usare WWW.
-
Ok però per l'uso dei preferiti si va obbligatoriamente di WWW3, giusto ?
Cmq mi sa che l'unica sarebbe provarlo per un giorno e vedere se mi ci trovo
-
Citazione:
ago
Atttraverso Google del menù x-series puoi utilizzare il browser interno del telefono invece di usare WWW.
Puoi spiegarti meglio per favore?
Io uso www3 ma non mi trovo benissimo, perchè ha quell'impostazione che "divide" la pagina in sottopagine, quindi se devo fare lo scroll, devo pure cercare la sezione giusta.
Ho un P3600.
-
Per esempio, se io voglio navigare con X-series su Mondo3 utilizzando il browser del Nokia N95 (per esempio), faccio così:
- Apro google da x-series.
- Ricerco il forum di mondo 3 dall'applicazione google.
- Clicco sul risultato desiderato (in questo caso Mondo3)
- Vengo indirizzato sul sito dal browser del Nokia e da lì navigo nelle varie sezioni. Eventualmente salvando la pagina di partenza nei preferiti.
ecco fatto.
;)
-
Citazione:
ago
Per esempio, se io voglio navigare con X-series su Mondo3 utilizzando il browser del Nokia N95 (per esempio), faccio così:
- Apro google da x-series.
- Ricerco il forum di mondo 3 dall'applicazione google.
- Clicco sul risultato desiderato (in questo caso Mondo3)
- Vengo indirizzato sul sito dal browser del Nokia e da lì navigo nelle varie sezioni. Eventualmente salvando la pagina di partenza nei preferiti.
ecco fatto.
;)
Per pagina di partenza intendi quella con le risposte di google, e la salvi su WWW3 giusto ? In questo modo poi apri sempre il link...:whistling?
Beh direi ottimo sistema se ho capito bene !
-
Citazione:
benti77
Per pagina di partenza intendi quella con le risposte di google, e la salvi su WWW3 giusto ? In questo modo poi apri sempre il link...:whistling?
Cosa c'entra WWW? Con questo sistema manco lo apri.... ;)
-
il motore google lavora con il browser del telefonino ?
Cmq dicevo nei preferiti salvi la pagina di ricerca ?
Altra domandina... :) google maps è possibile usarlo ?
-
Non ci ho capito niente neppure io...
Cerca di essere più chiaro per favore.
Io faccio così: ho il link a www3 e da lì navigo, però mi gira le scatole che mi spezza le pagine. Come faccio ad evitare questo problema?
Grazie.
-
Citazione:
nevio
...ho il link a www3 e da lì navigo, però mi gira le scatole che mi spezza le pagine. Come faccio ad evitare questo problema?
Grazie.
Dall'applicazione X-series devi aprire l'applicazione Google Search.
Da li ricerchi il sito dove vuoi navigare.
www3 non lo devi neanche aprire.
-
Citazione:
ago
Dall'applicazione X-series devi aprire l'applicazione Google Search.
Da li ricerchi il sito dove vuoi navigare.
www3 non lo devi neanche aprire.
... io non ho nessun applicativo x-series, ma solo il link per www3. Per il P3600 non c'è nulla da scaricare, forse è per questo che devo necessariamente usare www3.
-
volevo provare truphone ma non so quale versione installare sul nokia 6120
Adesso faccio tentativi, se avete dritte .... :)
Tra l'altro non trovo le tariffe per cellulari internazionali, che visto che skype è caro cercavo di meglio