Naviga 3. 50 o 100 Mb? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Naviga 3. 50 o 100 Mb?

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    A me è appena successa una cosa strana... provavo per la prima volta HSDPA con il Brionvega n7010 e i contatori, dopo aver caricato pochissimi siti (Speedtest, Tim e Picasa) mi hanno sparato a 30 Mega.
    Uso abitualmente la Naviga3 (da Gennaio) e per gli stessi siti non credo avreii dovuto consumare più di 3 mega (a farla grande)... che può essere successo?

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Visualizza Messaggio
    A me è appena successa una cosa strana... provavo per la prima volta HSDPA con il Brionvega n7010 e i contatori, dopo aver caricato pochissimi siti (Speedtest, Tim e Picasa) mi hanno sparato a 30 Mega.
    Uso abitualmente la Naviga3 (da Gennaio) e per gli stessi siti non credo avreii dovuto consumare più di 3 mega (a farla grande)... che può essere successo?
    Hai gli update di windows automatici?

  3. #13
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Visualizza Messaggio
    A me è appena successa una cosa strana... provavo per la prima volta HSDPA con il Brionvega n7010 e i contatori, dopo aver caricato pochissimi siti (Speedtest, Tim e Picasa) mi hanno sparato a 30 Mega.
    Uso abitualmente la Naviga3 (da Gennaio) e per gli stessi siti non credo avreii dovuto consumare più di 3 mega (a farla grande)... che può essere successo?
    Best guess...colpa di speedtest (che ha bisogno di scambiare tot dati per effettuare la rilevazione della velocità) e in parte di picasa (se hai visualizzato molte foto)

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    I contatori di cui parlo sono quelli del sito 3... ho ricontrollato oggi e i contatori indicano per venerdì mattina, 23MB, e non 30, come diceva durante la navigazione, ma sono comunque tanti... speedtest non scambia mega di dati, e in picasa ho guardato solo una foto... per provare la velocità dell'HSDPA...

    Non è che ci siano errori di calcolo del consumo per chi usa l'HSDPA... Visto che stiamo parlando di 3 potrebbe anche essere.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quegli aggiornamenti di windows non li sopporto proprio, mi avranno fatto superare il limite una 10ina di volte! Sapete dirmi come disattivarli?

  6. #16
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Clicca con il destro su Risorse del Computer --> Proprietà --> Aggiornamenti automatici

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Anche l'antivirus scarica costantemente gli aggiornamenti. Okkio!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Salve,
    un mio amico voleva sottoscrive la naviga3 mensile, ma dal sito della 3 mi fa attivare solo quella settimanale. Sapete come fare?

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io l'ho attivata al centro 3 dopo una ricarica di 10 euro, e si è attivata dopo 2 giorni!

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omotigre Visualizza Messaggio
    Salve,
    un mio amico voleva sottoscrive la naviga3 mensile, ma dal sito della 3 mi fa attivare solo quella settimanale. Sapete come fare?
    Puoi dirgli di chiamare il 4321, lì può scegliere le due versioni.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social