Visualizzazione Stampabile
-
A me è appena successa una cosa strana... provavo per la prima volta HSDPA con il Brionvega n7010 e i contatori, dopo aver caricato pochissimi siti (Speedtest, Tim e Picasa) mi hanno sparato a 30 Mega.
Uso abitualmente la Naviga3 (da Gennaio) e per gli stessi siti non credo avreii dovuto consumare più di 3 mega (a farla grande)... che può essere successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrizio
A me è appena successa una cosa strana... provavo per la prima volta HSDPA con il Brionvega n7010 e i contatori, dopo aver caricato pochissimi siti (Speedtest, Tim e Picasa) mi hanno sparato a 30 Mega.
Uso abitualmente la Naviga3 (da Gennaio) e per gli stessi siti non credo avreii dovuto consumare più di 3 mega (a farla grande)... che può essere successo?
Hai gli update di windows automatici?
-
Citazione:
Patrizio
Best guess...colpa di speedtest (che ha bisogno di scambiare tot dati per effettuare la rilevazione della velocità) e in parte di picasa (se hai visualizzato molte foto)
-
I contatori di cui parlo sono quelli del sito 3... ho ricontrollato oggi e i contatori indicano per venerdì mattina, 23MB, e non 30, come diceva durante la navigazione, ma sono comunque tanti... speedtest non scambia mega di dati, e in picasa ho guardato solo una foto... per provare la velocità dell'HSDPA...
Non è che ci siano errori di calcolo del consumo per chi usa l'HSDPA... Visto che stiamo parlando di 3 potrebbe anche essere.
-
Quegli aggiornamenti di windows non li sopporto proprio, mi avranno fatto superare il limite una 10ina di volte! Sapete dirmi come disattivarli?
-
Clicca con il destro su Risorse del Computer --> Proprietà --> Aggiornamenti automatici
-
Anche l'antivirus scarica costantemente gli aggiornamenti. Okkio!
-
Salve,
un mio amico voleva sottoscrive la naviga3 mensile, ma dal sito della 3 mi fa attivare solo quella settimanale. Sapete come fare?
-
io l'ho attivata al centro 3 dopo una ricarica di 10 euro, e si è attivata dopo 2 giorni!
-
Citazione:
omotigre
Salve,
un mio amico voleva sottoscrive la naviga3 mensile, ma dal sito della 3 mi fa attivare solo quella settimanale. Sapete come fare?
Puoi dirgli di chiamare il 4321, lì può scegliere le due versioni.